Jump to content

Photo

Voto N78

• Please log in to reply
28 replies to this topic

#21 OFFLINE   Raffaellats

Raffaellats

Advanced Member

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 227 posts
  • Cellulare:N82,N78

Posted 26 July 2010 - 01:18

Direi un 8 meno... il problema è la scocca dietro fragile, l'ho sostituita ma nera non si trova, la Nokia chiama Nero quello che in realtà è color cioccolato e il tasto navi che perde la cromatura,e a parte i problemi riscontrati con le MMC Sandisk ( ora uso Kingston) nel complesso sono soddisfatta

#22 OFFLINE   masterblackct91

masterblackct91

Member

• Utente
  • PipPip
  • 24 posts
  • Cellulare:N78
  • Firmware:30.011.051.1

Posted 27 July 2010 - 17:08

il mio secondo nokia...come voto gli darei 7.5 perchè secondo me ad un prezzo basso si ha un telefono veramente completo (120 euro lo pagato)...certo le plastiche sn mooolto scadenti...provengo da un nokia n70 che di buono aveva sl le plastiche xD cmqq completo perchè nn dimentichiamoci che nn si può mettere a confronto di telefoni usciti dp...allora ovvio che risulta ubsoleto...la batteria dura moltissimo a me...pur nonostante messaggio uso il lettore mp3 2-3 volte al giorno ecc.... :mumble:

Edited by masterblackct91, 27 July 2010 - 17:08.

#23 OFFLINE   zandrearacing

zandrearacing

Advanced Member

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 133 posts

Posted 15 August 2010 - 21:38

io dopo quasi 2 anni di utilizzo gli do 8.
ha tutto quello che si può chiedere ad un cell non di ultimissima concezione(touch) e comunque ha veramente tutto, è un cell che non ha avuto grande successo a mio avviso solo per la strana tastiera, ma dopo 2 giorni d'utilizzo ci si fa subito l'abitudine, lo sto per sostituire con un x6 ma lo reputo il miglior nokia finora posseduto(dopo un n70 e un 6630, altro grandissimo cell!!)

#24 OFFLINE   magnum68

magnum68

Advanced Member

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 207 posts
  • Cellulare:due N8

Posted 14 September 2010 - 13:44

gli do' un 9,5!!!

provenendo anch'io da 2 anni di n70 e ancora prima 7210...dopo 2 anni ancora lo ricomprerei!..uno dei migliori nokia ...versatile..navigatore gps, lettore mp3 e pure per il running unendo le due cose ..sufficente gestione email,ottimol x il podcasting,buona la radiofm,ottimo l'ascolto delle webradio con wifi in casa..sta in un taschino e telo scordi di averlo dietro..bellssime foto con carl zaiss lens..cosa volete di piu'?? e telefona pure ;) e poi e' pure veloce nell' aprire i menu'

qualcosa che non va' c'e'l'ha(plastiche etc..) ogni tanto va fatto un hard reset se mettete tanti giochi o applicaz. ma questo anche vista windows.. ma poca cosa in confronto a cosa vi da'...

Edited by magnum68, 14 September 2010 - 13:57.

#25 OFFLINE   PeppinoPeppino

PeppinoPeppino

Newbie

• Utente
  • Pip
  • 5 posts

Posted 12 November 2010 - 21:23

A cento euro, si merita un bel 8,5 !
E' quasi completo, e per quello che offre, per me è il più compatto e leggero.

Altamente consigliato fino a 150E. :thumbs:

#26 OFFLINE   Fabi0

Fabi0

Member

• Utente
  • PipPip
  • 23 posts
  • Cellulare:N78
  • Firmware:12.046

Posted 27 November 2010 - 22:51

9!!!!!

#27 OFFLINE   bisior

bisior

Advanced Member

• Utente
  • PipPipPip
  • 72 posts
  • Cellulare:n78
  • Firmware:30.001

Posted 30 March 2011 - 10:50

il cell senza dubbio ha qualche problemino qui e li.. e basta dare un occhiata a questa sezione per accorgersene... però c'è da dire che proprio questi problemini ne hanno (probabilmente) abbassato il prezzo. Quando l'ho comprato ho speso sui 150€ e tra le mani ho ancora un signor telefono.

Pregi:
-compatto
-wifi
-gps
-memory sd
-fotocamera con lenti zeiss e flash... si sono 3.2mpx però fa foto migliori di alcuni che hanno 5mpx e magari senza flash.. vedi serie C

Difetti:
-cover un po' rumorosa ma dipende da caso a caso
-si scolora il tasto centrale
-rottura molletta cover posteriore (a me non è ancora successo ma l'ho aperto si e no 3 volte)
-tasti a bordo della tastiera (quelli per cancellare, mettere giù e rispondere) che non sempre si cliccano bene

detto tutto questo gli do ancora un bel 8

#28 OFFLINE   buscale

buscale

Advanced Member

• Utente
  • PipPipPip
  • 47 posts
  • Cellulare:N73
  • Firmware:4.0839.42.0.1

Posted 02 April 2011 - 12:27

Telefono bello leggero ed economico.
Nonostante tutto buona qualità.
Voto 8

#29 OFFLINE   Symbian Programmed

Symbian Programmed

Member

• Utente
  • PipPip
  • 10 posts
  • Cellulare:Nokia N78

Posted 04 October 2011 - 18:28

Lo posseggo da ormai due anni e 7 mesi, trovato in offerta lancio a 120€.
Come telefono mi piace molto e devo dire che per averlo pagato 120€ mi da molta soddisfazione... è UMTS, Wifi, GPS integrato, Fotocamera da far paura...
Gli do un bell' 8 ;)
Se alcune cose tipo il tasto centrale e la cover posteriore fossero di materiale meno scadente gli darei pure 9!

Edited by Symbian Programmed, 04 October 2011 - 18:29.