Vai al contenuto

Foto

Custodia Con Chiusura Con Magnete

• Per favore accedi per rispondere
4 risposte a questa discussione

#1 OFFLINE   nurbo83

nurbo83

Advanced Member

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 125 messaggi
  • Cellulare:n97

Inviato 28 agosto 2009 - 19:52

Scusate la domanda, forse troppo stupida: io vorrei comprare una custodia pe N97 su ebay, e quasi tutte le custodie presentano una chiusura con magnete nascosto sotto il rivestimento in pelle; la domanda che mi pongo, e che vorrei porvi, ma il magnete può creare una qualke problema al cellulare, che ne so, anche solo allo shcermo???
Ripeto, scusate se la domaanda sembra stupida, ma è un dubbio che mi è venuto, forse dettato dalla mia ignoranza per quanto riguarda queste cose.

:)

#2 OFFLINE   Alex51

Alex51

Member

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 21 messaggi
  • Cellulare:nokia 5800
  • Firmware:30.0.011

Inviato 30 agosto 2009 - 18:19

non ne ho la certezza ma se è un buon prodotto non dovrebbe creare problemi il magnete, altrimenti non lo fabbricherebbero...

sono prodotti ufficiali?

#3 OFFLINE   nurbo83

nurbo83

Advanced Member

• Utente
  • 125 messaggi
  • Cellulare:n97

Inviato 30 agosto 2009 - 21:09

non ne ho la certezza ma se è un buon prodotto non dovrebbe creare problemi il magnete, altrimenti non lo fabbricherebbero...

sono prodotti ufficiali?

No, che io sappia per N97 ancora non c'è nulla di ufficiale, o poca roba... sono prodotti giapponesi, ma venduti su e-bay da italiani

#4 OFFLINE   garfield02

garfield02

Advanced Member

• Utente
  • 155 messaggi
  • Cellulare:Nokia N8
  • Firmware:011.012

Inviato 01 novembre 2009 - 16:11

Io ne ho presa 1 al centro TIM che c'è da me è della phonix e il mio 5800 ci sta perfettamente e il magnete non da problemi a niente.

#5 OFFLINE   superzanin

superzanin

Senior Member

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 357 messaggi
  • Cellulare:N97,5800XM
  • Firmware:N97 SBRAND v21.0.045

Inviato 11 novembre 2009 - 22:35

le custodie con magnete sono un pò una fesseria ! me ne è arrivata una direttamente dalla cina ma non è un gran che come qualità!

p.s ho comprato un kit con 4 cover 1 pennino custodia e 2 coprischermo a soli 15,00 euro ! le cover non male ma la custodia lascia a desiderare...!