Vai al contenuto

Foto

Come Modificare La Navigazione 3d

• Per favore accedi per rispondere
8 risposte a questa discussione

#1 OFFLINE   n95star

n95star

Millennium Member

• Power User
  • 3157 messaggi

Inviato 16 agosto 2009 - 19:39

ciao ragazzi! ecco un modo semplice semplice per modificare la Navigaione 3D ossia sostituire le schermate che appaiono strusciando il dito verso destra (esce il menù) e verso sinistra (esce contatti foto)

in altre parole ora potete far apparire partendo dalla schermata iniziale qualsiasi programma voi vogliate, ossia ad esempio strusciando verso sinistra c'è explorer e verso destra c'è handy taskman

innanzitutto devo dire che tutti i meriti vanno a Mr. X di finestfones (THANKS to Mr. X of "finestfones"), e solo lui è l'autore di questo Hack, io lo riporto e traduco soltanto!

iniziamo: serve il mezzo Hack sul vostro Omnia HD, Modo o X-Plorer che accede alle cartelle di sistema, il file di testo che trovate allegato (tasto destro salva oggetto con nome) e l' Uid del programma che volete far comparire

detto questo scaricate sul computer il file di testo 20020607.txt apritelo con notepad, andate alla stringa "0x100 int 0x20014bc0" per modificare la strusciata verso sinistra e sostituite l'Uid presente "0x20014bc0" con quello del programma che volete far comparire (ad esempio per x-plorer l'uid è 0xa0000bcd) fatto questo salvate il file senza modificare nient'altro e inviatelo al telefono (per la strusciata verso destra dovrete modificare allo stesso modo la stringa successiva, ossia quella che inizia con "0x101 int " e sostituite l'uid esistente con quello del programma desiderato)

inviato al telefono il file di testo da voi modificato spostatelo con Modo nella cartella C:\Private\10202be9, ed infine andate in C:\Private\10202be9\Persist e cancellate il file 20020607.cre (o fatene il backup, tanto si ricrea al riavvio)

ora riavviate il cellulare e....FATTO! ora provate a strusciare verso destra e verso sinistra e ci saranno i programmi scelti da voi e non più Contatti Foto o il menù :)

come detto prima i meriti vanno tutti a Mr.X di "fineststone", e io non mi assumo nessuna responsabilità :)
spero di aver fatto cosa gradita e di non aver violato alcuna regola, fatemi sapere se vi funziona e cosa ne pensate!

ps: attenzione i programmi che impostate voi rimarranno sempre aperti e in background (ecco perchè si avviava sempre Contact Photo e rimaneva sempre attivo), perciò è preferibile non impostare programmi che usano la connessione internet

ps2: se sostituite il menù (uid 0x101f4cd2) con qualsiasi altra applicazione, lo switch tra menù e schermata iniziale non funzionerà più, perciò a voi la scelta

Download file

Messaggio modificato da n95star, 16 agosto 2009 - 20:53

#2 OFFLINE   Patos

Patos

Millennium Member

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2121 messaggi
  • Cellulare:Lumia 900

Inviato 17 agosto 2009 - 09:40

Ottimo!!! ;) complimenti per la segnalazione!
incominciamo a muoverci...bene B)

#3 OFFLINE   -GiH-

-GiH-

Senior Member

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 403 messaggi
  • Cellulare:Omnia HD
  • Firmware:HyperX HX-V11

Inviato 18 febbraio 2010 - 18:18

funziona anche con la v3z di jined :thumbs: ho sostituito il contatti foto assente con xplore 1.40 :rolleyes: perfetto come sempre bello!

#4 OFFLINE   rs125

rs125

Advanced Member

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 114 messaggi

Inviato 28 febbraio 2010 - 20:05

ma se al posto dei contatti foto metto un altra applicazione tipo il lettore mus il telefono subisce rallentamenti??

#5 OFFLINE   gladiatore69

gladiatore69

Millennium Member

• Veteran
  • 1607 messaggi

Inviato 09 marzo 2010 - 21:51

nessun rallentamento

#6 OFFLINE   roan

roan

Advanced Member

• Utente
  • 126 messaggi
  • Cellulare:Omnia HD
  • Firmware:Faenil N2o3

Inviato 31 marzo 2010 - 07:41

Bellissimo :thumbs: :) :lol: :lol: :lol:

#7 OFFLINE   ole.zlatan

ole.zlatan

Millennium Member

• Supporter
  • 3533 messaggi
  • Cellulare:Galaxy Note 2
  • Firmware:4.1.1

Inviato 07 maggio 2010 - 20:37

Provato diverse volte ma non c'è stato verso di farlo funzionare..... :doh: gli UID sono corretti ho seguito la lista qui presente ma niente non fungono e ho l'hack completo del cellulare....proprio non riesco a capire....suggerimenti? grazie ciao OLE!!!!!!!!

#8 OFFLINE   fabiopsx

fabiopsx

Advanced Member

• Utente
  • 125 messaggi
  • Cellulare:N97 (32GB)
  • Firmware:Quantum97 v22.0.110

Inviato 21 ottobre 2010 - 00:58

secondo voi puo funzionare anche per N97?

#9 OFFLINE   giusema

giusema

Member

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 10 messaggi
  • Cellulare:N97 mini
  • Firmware:S60 5th

Inviato 21 ottobre 2011 - 20:01

scusate, ma dove vedi l'uid del programma che mi interessa?