Lista Software Compatibili
Posted 30 June 2009 - 15:37
Posted 30 June 2009 - 21:46
ImpeccabileRagazzi come avrete notato, il Topic iniziale è in continuo aggiornamento (ora anche i Giochi) e a tal proposito vi ricordo di dare sempre un'occhiata perchè anche se non trovate nuovi post, continueremo ad aggiornare quello principale............Stay Tuned
Posted 01 July 2009 - 18:51
Posted 06 July 2009 - 22:30
Posted 06 July 2009 - 23:04
Posted 07 July 2009 - 11:02
corretto! Prova Ora.Porca paletta, non riesco a scaricare Google maps, Rapidshare mi da errore
Posted 07 July 2009 - 11:31
Perfetto, Funzionacorretto! Prova Ora.
Ma come funziona google maps? richiede la connessione internet? se si come si sceglie il punto d'accesso?
Per la navigazione normale occorre la rete vero?
Posted 07 July 2009 - 11:49
si occorre la connessione internet per individuare il punto in cui ti trovi...sennò puoi disattivarla ed usare il gps interno...ma credo che serve solo per ottenere indicazioni su di un punto (indicatogli precedentemente) e scorrendo la mappa....non si parla di navigazione fluida come un vero e proprio navigatore satellitare.Perfetto, Funziona
![]()
Ma come funziona google maps? richiede la connessione internet? se si come si sceglie il punto d'accesso?![]()
Per la navigazione normale occorre la rete vero?
Posted 07 July 2009 - 13:03
Mi sono perso qualcosa? E' forse possibile effettuare un hack? No perchè io non riesco a entrare nelle cartelle di sistema....Aggiungo che l'ultima versione di X-Plore segnalata da "Nick_7", riesce finalmente ad entrare nelle famigerate cartelle di sistema "Sys" e "Private". Attendiamoci grandi cose d'ora in avanti
Posted 07 July 2009 - 13:19
Posted 07 July 2009 - 15:49
già libertine...Mi sono perso qualcosa? E' forse possibile effettuare un hack? No perchè io non riesco a entrare nelle cartelle di sistema....
anche in altre community sentivo dire di questa possibilità. Ma io che l'ho installato, verifico che a me personalmente non mi fa spulciare le cartele "protette"
Posted 07 July 2009 - 16:28
Anch`io ho visto da alcuni screen che qualche utente ha accesso alle cartelle protette, ma io non riesco, eppure hi provato a installare x-plore sia in C: che in E:...già libertine...
anche in altre community sentivo dire di questa possibilità. Ma io che l'ho installato, verifico che a me personalmente non mi fa spulciare le cartele "protette"
Posted 07 July 2009 - 16:48
idem...attendiamo notizie. Magari dallo stesso Megabit che sembra aver affermato della questione delle cartelleAnch`io ho visto da alcuni screen che qualche utente ha accesso alle cartelle protette, ma io non riesco, eppure hi provato a installare x-plore sia in C: che in E:...
Posted 07 July 2009 - 18:21
Posted 07 July 2009 - 18:50
Posted 07 July 2009 - 18:56
idem! bhù...dov'è che sbagliamo?...Il mezzo hack l'avevo già effettuato e la visualizzazione delle cartelle anche, ma le cartelle non si aprono
Tra l'altro ho anche provato a disabilitare le capabilities con rompatcher, ma come già sapevamo non fungziona.
Posted 08 July 2009 - 00:02
Vi allego uno screen della mia cartella "SYS" aperta sul drive "C".
Attached Files
Posted 08 July 2009 - 01:04
Scusate, ma a voi non appare il segno "+" accanto alle cartelle, che consente alle stesse di aprirsi?
Siete sicuri di aver installato l'ultima versione ed aver eseguito con successo "HelloOX"?
Vi allego uno screen della mia cartella "SYS" aperta sul drive "C".
megabit, confermo che neanche io riesco ad accedere alle cartelle di sistema! e ho controllato ed è proprio la versione 1.33, tanto che al primo avvio compare l'avviso che questa versione dà accesso ai file sdi sistema e può esser pericoloso...
per quanto riguarda helloox sembra che abbia funzionato tutto, ho anche il gestore di file "modo" e questo riesce ad entrare nelle cartelle di sistema...qualche suggerimento? grazie
ps: il link di x-plore sembra non funzionare e mi rimanda ad una gif...