Jump to content
Nokioteca Forum

Gmail Su N95


buocristian
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti ho un grande problema. Sul mio n 95 ho scaricato il programma client di gmail ma non funziona come dico io, nel senso che io volevo che il client di posta mi avvisasse quando ricevevo una mail invece devo entrare nel programma e fare aggiorna per scaricare la posta. Volevo chiedere se qualcuno sa come posso impostarlo per fare si che ogni tot tempo, da me deciso, scarichi e mi avvisi quando ricevo una mail senza lanciare il programma.aspetto vostre risposte. Grazie mille a chi mi risolverà questo problema.aspetto. :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti ho un grande problema. Sul mio n 95 ho scaricato il programma client di gmail ma non funziona come dico io, nel senso che io volevo che il client di posta mi avvisasse quando ricevevo una mail invece devo entrare nel programma e fare aggiorna per scaricare la posta. Volevo chiedere se qualcuno sa come posso impostarlo per fare si che ogni tot tempo, da me deciso, scarichi e mi avvisi quando ricevo una mail senza lanciare il programma.aspetto vostre risposte. Grazie mille a chi mi risolverà questo problema.aspetto. :)

* i links ad altri forums non sono ammessi *

Modificato da enne91
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy