Un bel quad core con display multitouch non scherza un sega!
Richieste Grafiche By Simo'z
Inviato 12 aprile 2011 - 13:31
Cmq datti un'occhiata a Bianco e Negro, sono totalmente in 3D! Con Diamante e Pirla c'erano solo gli edifici in 3D
Risultato = solo confusione in più ahaha era meglio prima
Messaggio modificato da Lombo™, 12 aprile 2011 - 13:32
Inviato 14 aprile 2011 - 22:33
Si ma a parte i ragazzini < di 12 anni chi se lo compra il DS? Cioè grafica orrenda da sempre stile nintendo e non ha nemmeno quel poco d'innovazione che aveva la wii rispetto alla concorrenza
![]()
Anche ora la wii che fine farà visto che sony e microsoft hanno fatto il move ed il kinect?
Il divario grafico tra i giochi della wii e ps-xbox è imbarazzante
Io ho 12 anni e non lo comprerei mai.
L'unica cosa positiva è che la Nintendo possiede l'esclusiva per Super Mario. Ma per quello carico N64OID sul Desire e gioco con il controller Wii a Super Mario 64 senza problemi.
Inviato 14 aprile 2011 - 22:37
- Oh. Trovo un pokemon selvatico - No quello è mio - Facciamo una sfida - Ho vinto, è mio.
- Oh. La sfida si fa sempre più difficile - Preparati a essere sconfitto - Ho quasi perso, no - Ah sei spacciato - PIKACHUUUUUU Onda super-analeeeeee - Evvai ho vinto.
Le uniche due varianti possiibli nel cartone sono queste.
Inviato 28 aprile 2011 - 22:20
Eresia!PS: Per me i Pokemon sono una ca*zata. Non ne sono mai stato interessato...Troppo stupidi e banali.
- Oh. Trovo un pokemon selvatico - No quello è mio - Facciamo una sfida - Ho vinto, è mio.
- Oh. La sfida si fa sempre più difficile - Preparati a essere sconfitto - Ho quasi perso, no - Ah sei spacciato - PIKACHUUUUUU Onda super-analeeeeee - Evvai ho vinto.
Le uniche due varianti possiibli nel cartone sono queste.
Inviato 02 maggio 2011 - 14:32
Inviato 12 luglio 2011 - 23:31
mi potresti fare un avatar per favore??
Diciamo molto simile al mio, però quadrato con gli angoli smussati.. magari con un valentino rossi "nuovo" che spunta un po' fuori dall'avatar