Vai al contenuto

Foto

Sygic (mobile Maps 10 V8.14)

• Per favore accedi per rispondere
517 risposte a questa discussione

#501 OFFLINE   provinciami

provinciami

Millennium Member

• Supporter
  • 3143 messaggi
  • Cellulare:N8
  • Firmware:CFW S^4 Xeon 3.4.5

Inviato 07 giugno 2011 - 16:24

ti consiglio il sygic ... Per gli autovelox cerca nel forum che lo trovi di sicuro

#502 OFFLINE   unleaded

unleaded

Advanced Member

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 41 messaggi

Inviato 15 giugno 2011 - 22:18

ciao raga,

ho un n95 mini, ho testato l'ovi maps ma vorrei provare altri sistemi di navigazione, leggo molto di questo sygic, sarei interessato a provarlo

gentilmente chiedo:

dove posso scaricarlo?? Ci sono guide per impostarlo sul mio modello di telefono? C'è bisogno di memory card oppure no??

grazie del supporto a tutti

#503 OFFLINE   lukrezio

lukrezio

Member

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 22 messaggi
  • Cellulare:n8

Inviato 16 giugno 2011 - 13:12

scusate, mi inserisco nel thread, credo sia quello giusto..dunque ho il Sygic 10 su N8 (prima avevo il TomTom su palmare Windows)e piano piano mi sto documentando sulle varie cose..ho capito che per i POI posso continuare a usare TurboPoi indicando come apparato Sygic, poi devo convertire i file .txt così ottenuti con Poi Convertor, questa è una novità ma fin qui ci siamo...
Però poi Convertor mi crea anche delle icone nuove, devo sostituirle a quelle che già ci sono ( e sono quelle tasparenti, molto carine) oppure posso lasciarle e cambiare solo i file .upi (che devono avere lo stesso nome di quelli che vado a sostituire, giusto ?)

Grazie a chi mi chiarirà questo punto..

Roby

Se preferisci quelle precedenti... non le sostituire o inserisci solo quelle nuove o quelle che reputi migliore. Stessa cosa con i file audio.

#504 OFFLINE   InfiN95

InfiN95

Member

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 26 messaggi
  • Cellulare:N95

Inviato 01 agosto 2011 - 15:32

Salve ragazzi,ho un nokia N95 con questo navigatore installato.
Mi interesserebbe sapere se esiste una funzione per navigare "a piedi" così evito l'utilizzo di cartine troppo ingombranti. Sapreste consigliarmi?

#505 OFFLINE   provinciami

provinciami

Millennium Member

• Supporter
  • 3143 messaggi

Inviato 05 agosto 2011 - 11:09

Please Login HERE or Register HERE to see this link!

ovviamente costa molto più rispetto alle altre piattaforme....io l'ho provato ed è molto buono....si possono aggiungere POI manualmente,ce A-gps e molto buona la grafica con mappe 3D

#506 OFFLINE   InfiN95

InfiN95

Member

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 26 messaggi
  • Cellulare:N95

Inviato 11 agosto 2011 - 14:14

Grazie mille per la risposta. Io ho utilizzato la versione di Sygic che ho attualmente sul cell con pessimi risultati purtroppo. Il segnale del gps raramente era agganciato e nelle strade con palazzi molto alti era impossibile poterlo utilizzare :(

#507 OFFLINE   provinciami

provinciami

Millennium Member

• Supporter
  • 3143 messaggi

Inviato 22 agosto 2011 - 12:49

sono stato via 15 gg fuori italia è ho testato questo Sygic Aura v11, direi ottimo :thumbs:

#508 OFFLINE   vivineddru

vivineddru

Newbie

• Utente
  • Stelletta
  • 2 messaggi
  • Cellulare:3290110153

Inviato 27 agosto 2011 - 02:43

e per averlo?

#509 OFFLINE   nancyagram307

nancyagram307

Newbie

• Utente
  • Stelletta
  • 4 messaggi

Inviato 09 settembre 2011 - 22:04

thankssssssssssssssssssssssssssssss

#510 OFFLINE   slyspeed

slyspeed

Member

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 11 messaggi
  • Cellulare:N97 mini
  • Firmware:30.0.004

Inviato 23 settembre 2011 - 14:56

Ciao,
io con il mio N97 mini e i navigatori ho avuto una serie di problemi : coni avi maps 3.0.6 e versione precedente nel momento in cui lo facevo partire,dopo 2 secondi si chiudeva da solo ( per motivi sconosciuti ),dopo una serie infinita di deep reset,hard reset,disinstallato e reinstallato ho detto basta!
Ho installato il garmin andava bene,e' anche migliore dell'OVI ( secondo la mia opinione ) ma riscaldava il cell in maniera esagerata e mi buttava giu' la batteria in breve tempo ( ho letto che per quanto riguarda la batteria e' un problema abbastanza comune) :thumbdown:
Infine e' un pò di tempo che ho installato sygic8.2.4 ---> perfetto! aggancia i satelliti quasi subito in qualsiasi momento,ottimi i poi,bello graficamente,niente scatti e calcolo della strada veloce
Insomma ,magari per i primi 2 sono un caso eccezionale ,ma adesso sto apposto cosi'. :Dito:

Messaggio modificato da slyspeed, 23 settembre 2011 - 14:58

#511 OFFLINE   Phoenix1983

Phoenix1983

Advanced Member

• Utente
  • 31 messaggi
  • Cellulare:N79

Inviato 16 novembre 2011 - 19:47

Utilizzo il Sygic Mobile Maps 10 v.8.14, mappe v.7.80, il mio cellulare è un N79.
Riesco ad aggiungere tranquillamente i favoriti, ma non riesco a cancellarli o modificarli.
Ovviamente seguo il percorso giusto GESTIONE POI/CANCELLA POI/Favoriti/seleziono il favorito e su conferma lo cancello, mi compare anche la scritta "favorito cancellato" e in quella schermata non lo vedo più.
Ma una volta che torno indietro, il favorito c'è sempre, non viene cancellato, come se non ho fatto nulla.
Dove sbaglio? o è un errore del programma?

#512 OFFLINE   zerogradi80

zerogradi80

Advanced Member

• Utente
  • 70 messaggi
  • Cellulare:n73

Inviato 11 febbraio 2012 - 18:38

Scusate ho fatto aggiornamento a belle e ora sygic dopo averlo reinstallato nn parte piu...sapete se ci sono problemi di compatibilità?GRAZIE

#513 OFFLINE   provinciami

provinciami

Millennium Member

• Supporter
  • 3143 messaggi

Inviato 12 febbraio 2012 - 02:47

Scusate ho fatto aggiornamento a belle e ora sygic dopo averlo reinstallato nn parte piu...sapete se ci sono problemi di compatibilità?GRAZIE

si ci sono problemi di compatibilità....devi installare "sygic aura" per riavere sygic su belle :thumbs:

#514 OFFLINE   davemorales

davemorales

Newbie

• Utente
  • Stelletta
  • 8 messaggi
  • Cellulare:Nokia E75
  • Firmware:V. 201.12.01

Inviato 28 febbraio 2012 - 22:29

Ciao ragazzi, avrei bisogno del vostro aiuto...ho sempre avuto cellulari nokia, ora ho il nokia E75, e vorrei installare il navigatore gps, che da quanto sò (datemi conferma se sbaglio) funziona off line..premetto che col pc sono una frana, sò anche che ci sono gli autovelox, e altre utilissime funzioni, sapreste dirmi o avete voi il link dove scaricarlo ?
Grazie mille per la vostra gentilezza e professionalità!

#515 OFFLINE   Firenze1974

Firenze1974

Senior Member

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 579 messaggi
  • Cellulare:C7-00/N95
  • Firmware:Symbian Belle

Inviato 28 febbraio 2012 - 23:21

non ho mai avuto un E 75 ma come tutti i symbian con gps integrato ci gira sicuramente il Garmin Mobile XT o puoi semplicemente scaricare gratuitamente l'applicazione Nokia maps e relative mappe dal Nokia store, per le guide basta che cerchi un pò in questa sezione del forum e le trovi

PS se per offline intendi se funziona anche senza una connessione internet la risposta è si

Messaggio modificato da Firenze1974, 29 febbraio 2012 - 22:08

#516 OFFLINE   barni17@libero.it

barni17@libero.it

Advanced Member

• Utente
  • 96 messaggi

Inviato 17 aprile 2012 - 20:19

Volevo informarvi che sygic non e' compatibile con nokia belle fp1.(e non lo sarà mai)
Quindi chi aggiorna software belle con FP1, su 603 700 e 701 avra' il navi sygic inutilizzabile.

Messaggio modificato da barni17@libero.it, 21 aprile 2012 - 09:03

#517 OFFLINE   Phoenix1983

Phoenix1983

Advanced Member

• Utente
  • 31 messaggi
  • Cellulare:N79

Inviato 12 luglio 2012 - 13:27

ragazzi per il mio N79 sto utilizzando il
sygic mobile maps 10 v8.14
mappe SMM10 EUROPE Teleatlas v7.80
esistono altri aggiornamenti compatibili?

#518 OFFLINE   g.demicco

g.demicco

Newbie

• Utente
  • Stelletta
  • 1 messaggi
  • Cellulare:N900

Inviato 25 ottobre 2012 - 23:12

Ciao, ho un nokia n900, premetto che sono un po ignorante in materia! Ma volevo sapere dove posso trovare una guida dettagliata per installare il navigatore! Grazie in anticipo! :thumbs: