Jump to content
Nokioteca Forum

Megapymodulepack 2.01 Unsigned Update!


connecting people
 Share

Recommended Posts

Rilasciata un update del noto programma indispensabile per far funzionare svariate applicazioni in python che installiamo nel telefono.

Apro un thread sull'applicazione cos� che quando lo si cerca sia subito a disposizione. b)

N.B:trattasi di applicazione per cos� dire ausiliaria:niente icona nel menu quando lo installate.Ok? Inoltre:disinstallare la precedente versione dal menu gestione applicazioni del telefono prima di installare la nuova v2.01

MegaPyModulePack v2.01 Download!

Modificato da connecting people
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 mesi dopo...
grazie mille, ho risolto il mio problema.

Cmq a chi installa il megaPymodulePack, ed esce Errore di Aggiornamento ; il problem potrebbe essere che qualche libreria è stata gia installata, quindi disattivatela e ve lo fa installare. :lol:

ciao e grazie a tutti :o

a me non va aiuto :):lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

ma io ho nella gestione applicazioni nn trovo nulla ke ha ke fare con il mega pack....nn riesco a trovarlo forse...sto provando in tutti i modi...mi da sempre errore di aggiornamento

Non preoccuparti, è normale, questo pack ha sempre dato problemi. ;) Cmq per installarlo devi prima disinstallare tutte (e dico proprio tutte) le applicazioni scritte in Python presenti nel tuo tel insieme a Python stesso e allo scriptshell (se presente). A questo punto reinstalla Python e subito dopo il MegaPyModuePack....dovrebbe andare :thumbdown:

Link to comment
Condividi su altri siti

ok raga...come faccio a sapere tutte le applicazioni ke usano il python? grazie mille a libertine e connecting

Molte apps scritte in Python hanno proprio il simbolo del programma come icona di default (quei due serpenti, uno blu e uno giallo, intrecciati), quindi è facile individuarle.

Per le altre dovresti leggere nelle info dell'applicazione, o sul sito da cui la scarichi\compri ( :incazzato: ).....

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie mille libertine per la spiegazione...ho provato a cancellare tutti i programmi o giochi in python,e anche python e aggregati...ma niente da fare...sempre errore di aggiornamento...nn so forse...ho lasciato ancora qualcuno installato???uff...ke rottura nn riuscirci...

Non sembra, ma sono numerose le applicazioni che utilizzano il linguaggio Python....forse te n'è sfuggita qualcuna :thumbs: Ad esempio, quando incappai nel tuo stesso problema, l'errore era generato dalla presenza di "Shake lock", un'applicazione che sfrutta l'accelerometro e che non sapevo era scritta in Python...

Gli unici consigli che ancora posso darti sono: 1. dopo la disinstallazione di Python e delle varie apps controlla (con l'ausilio di un file browser) che in C:\ (è qui che installi Python vero? :glare: ) non sia più presente la cartella Python (e quindi i relativi script al suo interno)...in caso contrario cancella il tutto manualmente.

2. Quando tenti di installare il ModulePack ad un certo punto ti chiede di installare dei componeni aggiuntivi e te li spunta tutti in automatico (se non ricordo male)..... tu togli la spunta da RDA Accelerometer (o qualcosa del genere :glare: ) e procedi all'installazione....

Se neanche cosi dovesse andare mi spiace, ma non saprei proprio cos'altro dirti :wacko:

Modificato da libertine
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy