Jump to content
Nokioteca Forum

Tom Tom Su Nokia N95


JoeJoe966
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, sono nuovo del forum e spero di non sbagliare, io ho un nokia N95 ho più volte installato il Tom Tom ma va a rilento, ovvero, se entro in una rotatoria faccio a tempo a far 3 giri prima che lo schermo cambi e mi indichi quale uscita devo prendere, mentre la voce "Mi sembra" che vada più o meno al passo con la strada.

C'è Qualcuno che mi sa aiutare...

materiale che uso:

Antenna esterna RoyalTek Star III - son sicuro funziona perchè l'avevo usata con un 6600

Memory card da 2gb

nokia N95 [v20.0.015 13-11-2007 RM159 Nokia N95 (01.01)]

Grazie Mille

*Joe*

Link to comment
Condividi su altri siti

Non dovrebbero esserci problemi.

Che microsd hai?

Quale versione di tomtom e quale mappa?

Dei rallentamenti della freccia, quando vengono date le istruzioni vocali sono normali.

La scheda è una "microsd transfast da 2 gb" ma lo stesso problema me lo dava anche con la sua schedina originale Nokia da 500 mb la mappa è italia-map v605.0 [Versione appl. 6.010 (7640) driver GPS v1.20]

Grazie a chiunque mi possa aiutare.....

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao!

la mappa è particolarmente vecchia...

prova a sostituirla col la versione 6.75-1409 (Teleatlas) oppure 6.75-1430 (Navteq)..

dovresti risolvere...

ciao, scusa la domanda.. ma il tom tom come applicazione (per il Nokia N95) che versione deve essere... la mia è:

Versione app 6.010 (7640) Driver GPS 1.20

ci sono altre versioni più aggiornate per il sistema operativo del Nokia n95.

Grazie per la risposta..

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao!

esiste anche la versione 6.02, ma tendenzialmente... diciamo a occhio non si notano variazioni di sorta tra le due versioni... il 6.01 sul tuo N95 dovrebbe andare più che bene... (come riscontrato dai vari utenti del forum...), ripeto però il consiglio... cambia la mappa... è particolarmente vecchia (6.05) e potrebbe essere lei a crearti i fastidi che descrivi... ciao!

Modificato da mauro70
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ciao!

esiste anche la versione 6.02, ma tendenzialmente... diciamo a occhio non si notano variazioni di sorta tra le due versioni... il 6.01 sul tuo N95 dovrebbe andare più che bene... (come riscontrato dai vari utenti del forum...), ripeto però il consiglio... cambia la mappa... è particolarmente vecchia (6.05) e potrebbe essere lei a crearti i fastidi che descrivi... ciao!

GRAZIEEEE!!!

FUNZIONAAA.. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
GRAZIEEEE!!!

FUNZIONAAA.. ;)

Scusate, un dubbio enorme.. Ma perche state parlando di tom tom su nokia n95 CON ANTENNA ESTERNA quando tale telefono ha l'antenna gps interna integrata?

Quello che mi chiedo è.. ho installato la versione 6.01 e nelle impostazioni del dispositivo GPS ho trovato solo le 2 antenne bluetooth esterne.. non sono quindi riuscito a configurarlo per fargli urtilizzare l'antenna interna.. Ho pensato che si trattasse di una versione sbagliata del tomtom quindi l'ho disinstallato perche mi diceva costantemente nessun dispositivo gps rilevato.. NON MI DITE CHE NON E' POSSIBILE USARE L'ANTENNA GPS INTERNA DELL'N95 PER QUESTO SCOPO!

b) B)

attendo fiducioso vostre preziose info!..

Saluti a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate, un dubbio enorme.. Ma perche state parlando di tom tom su nokia n95 CON ANTENNA ESTERNA quando tale telefono ha l'antenna gps interna integrata?

Quello che mi chiedo è.. ho installato la versione 6.01 e nelle impostazioni del dispositivo GPS ho trovato solo le 2 antenne bluetooth esterne.. non sono quindi riuscito a configurarlo per fargli urtilizzare l'antenna interna.. Ho pensato che si trattasse di una versione sbagliata del tomtom quindi l'ho disinstallato perche mi diceva costantemente nessun dispositivo gps rilevato.. NON MI DITE CHE NON E' POSSIBILE USARE L'ANTENNA GPS INTERNA DELL'N95 PER QUESTO SCOPO!

b) B)

attendo fiducioso vostre preziose info!..

Saluti a tutti

Si vede che sei nuovo,il tom tom NON funziona con l'antenna interna dell'n95

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy