*#92702689# Timer Vita
Inviato 04 gennaio 2008 - 00:55
mi spiegate una cosa ... questo timer è misurato in ore giusto? esempio 000000022.00 questo timer quindi sopravvive anche ad un eventuale aggiornamento profondo del cell? dove i contatori si azzerano ... questo dovrebbe rimanere a 22 + tutt le nuove chiamate giusto? si può manomettere o se indica 0 si può andare tranquilli?
Grazie
Inviato 04 gennaio 2008 - 01:10
Ciao
mi spiegate una cosa ... questo timer è misurato in ore giusto? esempio 000000022.00 questo timer quindi sopravvive anche ad un eventuale aggiornamento profondo del cell? dove i contatori si azzerano ... questo dovrebbe rimanere a 22 + tutt le nuove chiamate giusto? si può manomettere o se indica 0 si può andare tranquilli?
Grazie
mah...non penso proprio sia un counter delle ore di vita nel senso di stand by... al massimo può essere delle ore di conversazione..
Inviato 04 gennaio 2008 - 01:19
è chiaro davo per sottointeso il fatto si trattasse di ore di conversazione. .. mi chiedevo se si sommano dopo un aggiornamento ... o si azzera anche quello ... e se è editabile!
mah...penso proprio di no.. io ne ho 19 ora segnate.. l'ultima volta che ho guardato ne avevo 14.. e non avevo fatto l'aggiornamento
e non ho fatto 19 ore di conversazione in sto tempo
sarei sempre sul cell
Inviato 04 gennaio 2008 - 13:33
Nenache nel mio coincidono ma di una ventina di min...non so da cosa possa dipendere...Invece a livello teorico é più preciso il Timer FisSo che non quello visualizZato nel registro
o me lo hanno usato prima di vendermelo o il timer del registo sfarfalla
Inviato 04 gennaio 2008 - 13:41
la differenza puo anche essere che quando parte una chiamata e si rimane ad aspettare una risposta il timer vita conta mentre il timer del cell no (tutto a livello ipotetico sia chiaro) oppure che il timer vita conti anche i minuti di navigazione ma non penso sia cosi, altrimenti alcuni cell avrebbero milioni di ore.
un tester potrebbe essere un utente che lo utilizza molto per navigare; ovviamente non tramite wifi ma attraverso la connessione GPRS/EDGE/UMTS/HDSPA
Inviato 04 gennaio 2008 - 13:44
Invece a livello teorico é più preciso il Timer FisSo che non quello visualizZato nel registro
si ma timer de che?
del tempo di invio e ricezione del segnale???
delle chiamate totali fatte?
sancios.. sei sicuro? perchè non ha tanto senso sta cosa.. cioè..
uno che manda solo sms si ritrova con il timer vita a 0..
quindi può vendere il cell come nuovo
Messaggio modificato da uccaa, 04 gennaio 2008 - 13:45
Inviato 04 gennaio 2008 - 14:06
fai una prova, guardi il tuo timer vita. non fai niente (niente chiamate e navigazione), e vedrai che il timer vita non varia.
cerchi di non fare chiamate e se le fai o le ricevi segni minuziosamente i minuti e vedi quanto è e quanto è cambiato!
Messaggio modificato da sancios, 04 gennaio 2008 - 14:06
Inviato 04 gennaio 2008 - 15:47
Bè sicuramente al tuo amico non puoi dire che usa l'N95 come un semplice telefono...uccaa Si...Ti garantisco che io mi domandavo "Ma chi é che usa il telefono solo per i mesSaggi" ...Un amico ha in 7 mesi di N95 solo 22 minuti di Timer FisSo
Messaggio modificato da Calimero87, 04 gennaio 2008 - 15:48