Jump to content
Nokioteca Forum

Messaggi Residui...


Simon88
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi!

Volevo sapere se esiste un modo più rapido per sapere quanti sms mi rimangono da inviare fino alla mezzanotte per l'opzione Infinity messaggi, che ho attiva. Infatti per conoscere quanti messaggi ho ancora disponibili mi devo chiamare il 414 ascoltarmi tutto il messaggio che mi dice il credito residuo e poi premere il tasto corrispondente all'opzione Infinity e poi finalmente ho la risposta alla mia domanda...un pò lunghetta come cosa! b) C'è un modo più veloce?!? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi!

Volevo sapere se esiste un modo più rapido per sapere quanti sms mi rimangono da inviare fino alla mezzanotte per l'opzione Infinity messaggi, che ho attiva. Infatti per conoscere quanti messaggi ho ancora disponibili mi devo chiamare il 414 ascoltarmi tutto il messaggio che mi dice il credito residuo e poi premere il tasto corrispondente all'opzione Infinity e poi finalmente ho la risposta alla mia domanda...un pò lunghetta come cosa! b) C'è un modo più veloce?!? b)

nel sito www.190.it sezione fai da te :(

Link to comment
Condividi su altri siti

Si lo so...ma se io non ho internet a disposizione?O magari non sono a casa? Possibile che mi devo per forza ascoltarmi per forza tutta la registrazione che mi dice il credito residuo ecc..???

io salvo tt i mex inviati e sto attento a nn farli concatenati..così sò sempre quanti ne ho mandati b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

io salvo tt i mex inviati e sto attento a nn farli concatenati..così sò sempre quanti ne ho mandati b)b)

Stavo pensando...Si potrebbe creare un programma (magari in python dato che ho provato a scrivere qualcosa ;) ) che mi dica quanti messaggi ho inviato e quindi anche quanti ne ho residui? Certo però dovrebbe essere in grado anche di capire quando il messaggio è + lungo di 160 caratteri e quindi scalarne non + uno ma 2! Che mi dite, sarebbe realizzabile come cosa?! ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma se salvi i messaggi alla fine è la stessa cosa!! Con la differenza che non carichi un programma e devi fare una sottrazione b)

Si è vero..solo che quando i messaggi cominciano a diventare tipo un'ottantina al giorno, mi ci vuole mezza giornata x contarli tutti b) mmm...cercherò informazioni per capire se il mio progetto è realizzabile...;)

Link to comment
Condividi su altri siti

ma se vai nella cartella dei sms inviati e apri il primo, non ti fà vedere ad esempio una scritta tipo: 1/50 cioè che sei nel primo messaggio di 50!

b)

Si, mi fa vedere che, ad esempio, l'ultimo messaggio inviato è il 50esimo ma non posso sapere se quei 50 messaggi sono tutti di oggi o anche di giorni precedenti,dato che nei messaggi inviati non te li divide per giorno ma li lascia tutti insieme.Quindi dovrei controllare per ogni messaggio la data e poi contarmeli tutti.... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy