Jump to content
Nokioteca Forum

Bloccare Invio Messaggio


Ponga
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti..

Vorrei sapere se esiste un programma per bloccare l'invio di un messaggio (sms o mms) in uscita..

Magari si vuole aggiungere qualche dettaglio o peggio lo si sta inviando alla persona sbagliata b) Non va bene ;)

Grazie!! ;)

P.S. Un topic pseudouguale l'ho già proposto nella sezione N80, ma nessuno risponde.. Scusate la ripetizione b)

Modificato da Ponga
Link to comment
Condividi su altri siti

se il messaggio è ancora in uscita e lo vedi in quella cartella puoi cancellarlo manualmente.

Se invece ti sbagli e il messaggio esce dalla cartella in uscita e va nella cartella inviati non puoi fare nulla..

in quel microsecondo in cui il messaggio si invia non puoi fare nulla per fermarlo, è successo a me un sacco di volte.

Anche spegnendo il cell mentre il messaggio si stava inviando, appena il telefono è stato riacceso si è inviato automaticamente.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti..

Vorrei sapere se esiste un programma per bloccare l'invio di un messaggio (sms o mms) in uscita..

Magari si vuole aggiungere qualche dettaglio o peggio lo si sta inviando alla persona sbagliata b) Non va bene ;)

Grazie!! ;)

P.S. Un topic pseudouguale l'ho già proposto nella sezione N80, ma nessuno risponde.. Scusate la ripetizione b)

Ma che fai il Salemme della situazione?

Link to comment
Condividi su altri siti

Io quando ho fatto invia e mi accorgo che magari ho sbagliato destinatario oppure voglio aggiungere qualcosa, siccome non c'è altro modo di bloccare l'invio spengo il cell ;)

se il messaggio è ancora in uscita e lo vedi in quella cartella puoi cancellarlo manualmente.

Se invece ti sbagli e il messaggio esce dalla cartella in uscita e va nella cartella inviati non puoi fare nulla..

in quel microsecondo in cui il messaggio si invia non puoi fare nulla per fermarlo, è successo a me un sacco di volte.

Anche spegnendo il cell mentre il messaggio si stava inviando, appena il telefono è stato riacceso si è inviato automaticamente. e nn dire fesserie xchè e' vero una volta pigiato invia sei fregato, se hai sbagliato. b)b);)

Link to comment
Condividi su altri siti

Io quando ho fatto invia e mi accorgo che magari ho sbagliato destinatario oppure voglio aggiungere qualcosa, siccome non c'è altro modo di bloccare l'invio spengo il cell b)

Si invia cmq ;)

se il messaggio è ancora in uscita e lo vedi in quella cartella puoi cancellarlo manualmente.

Quindi devo proprio eliminarlo ;) = non lo recupero in bozze, giusto? b)

Modificato da Ponga
Link to comment
Condividi su altri siti

Dato che il mio N80 salva i messaggi sulla memory card è leggermente più lento come tempo d'invio....in quel tempo io faccio: Tasto spegnimento -> Offline

Il messaggio così rimane in attesa di invio....lo sposto in bozze...lo modifico....metto normale e lo invio b)

Questo metodo mi ha salvato diverse volte, anche in casi critici b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Dato che il mio N80 salva i messaggi sulla memory card è leggermente più lento come tempo d'invio....in quel tempo io faccio: Tasto spegnimento -> Offline

Il messaggio così rimane in attesa di invio....lo sposto in bozze...lo modifico....metto normale e lo invio ;)

Questo metodo mi ha salvato diverse volte, anche in casi critici ;)

Casi critici..... b)b););) deduco qualcosa che non doveva sapere la tua ragazza.... :(;);)

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest NotarGiovanni
Casi critici..... b)b););) deduco qualcosa che non doveva sapere la tua ragazza.... :(;);)

ragazzi.. è semplice come bere un bicchiere d'acqua:

opss.. ho fatto una cazzata, il messaggio per la mia amante lo sto inviando alla mia ragazza, velocemente spegnete il cell, (ma vi consiglio di togliere la batteria).. poi togliete la sim, riaccendete il cell (che si accenderà ovviamente in offline), cancellate il mess, spegnete, rimettete la sim e siete salvi..!! ;)

questa intuizione mi ha salvato da morte certa ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi.. è semplice come bere un bicchiere d'acqua:

opss.. ho fatto una cazzata, il messaggio per la mia amante lo sto inviando alla mia ragazza, velocemente spegnete il cell, (ma vi consiglio di togliere la batteria).. poi togliete la sim, riaccendete il cell (che si accenderà ovviamente in offline), cancellate il mess, spegnete, rimettete la sim e siete salvi..!! ;)

questa intuizione mi ha salvato da morte certa b)

Ecco un altro Mr. Fedeltà b););):(

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy