Jump to content
Nokioteca Forum

Configurazione Wi-fi E65 Passo Per Passo


haba
 Share

Recommended Posts

anche seguendo le vostre guide non riesco...mi rileva la rete, mi connette dopo aver inserito la chiave wpa ma mi rimane la pagina bianca...!!!

b)b);)

adesso però mi stanno venendo dei dubbi e cioè...il browser c'è già o lo devo installare io?perchè cmq il modem riconosce l'ip del telefono e il telef si connette!

Link to comment
Condividi su altri siti

anche seguendo le vostre guide non riesco...mi rileva la rete, mi connette dopo aver inserito la chiave wpa ma mi rimane la pagina bianca...!!!

b)b);)

adesso però mi stanno venendo dei dubbi e cioè...il browser c'è già o lo devo installare io?perchè cmq il modem riconosce l'ip del telefono e il telef si connette!

ho risolto, adesso va alla grande!!!

ma il problema non era impostare il cell ....era entrare nelle impostazioni del modem e attivare la rete lan, COSA CHE NESSSUNO DI VOI PRECISA E CHE INVECE è LA COSA PIù IMPORTANTE!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Amico mio...il discorso é semplice, come la configurazione sul cellulare é identica per svariati modelli di Nokia, la configurazione su di un acCesS Points non può esSer altrettanto universale in quanto sono l`uno diverso dall`altro...Quindi, come precisato in più ocCasioni, é bene che si asSicuri in primis di aver con cura quanto meno attivato la LAN alla quale fai riferimento (che poi non ho capito a cosa alludi al masSimo la WLAN), cosa che per tutti quanti é abbastanza ovVia trattandosi di WirelesS Local Area Network b)

Più che esplicitare i fattori indispensabili sui quali vertono le impostazioni WiFi (cosa che é ampiamente espresSa ovunque) é altamente improbabile metter giù guide e guide su tutti i modelli di Router, quindi fammi un piacere...La prosSima volta che hai da reclamare nonostante l`innumerevole quantità di informazioni e supporto che trovi in questo forum, evita proprio di aprire Topic...

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Amico mio...il discorso é semplice, come la configurazione sul cellulare é identica per svariati modelli di Nokia, la configurazione su di un acCesS Points non può esSer altrettanto universale in quanto sono l`uno diverso dall`altro...Quindi, come precisato in più ocCasioni, é bene che si asSicuri in primis di aver con cura quanto meno attivato la LAN alla quale fai riferimento (che poi non ho capito a cosa alludi al masSimo la WLAN), cosa che per tutti quanti é abbastanza ovVia trattandosi di WirelesS Local Area Network b)

Più che esplicitare i fattori indispensabili sui quali vertono le impostazioni WiFi (cosa che é ampiamente espresSa ovunque) é altamente improbabile metter giù guide e guide su tutti i modelli di Router, quindi fammi un piacere...La prosSima volta che hai da reclamare nonostante l`innumerevole quantità di informazioni e supporto che trovi in questo forum, evita proprio di aprire Topic...

Ciao

ma la mia nn era assolutamente una critica, bensì una precisazione che potrebbe essere d'ausilio a molti! Ragion per cui, non c'è motivo di utilizzare questi modi!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

[e65]

salve a tutti sono nuovo del forum e forse dirò qualche c....ata, però ho preso adesso il mio bel nokia della tre e dopo averlo sbrandizzato e aggiornato all'ultimo firmware ho provato a connettermi alla rete. Nonostante i tentativi, le guide lette e tutto il resto mi continua a dire autenticazione wpa non riuscita oppure pagina bianca e il gateway non dà risposta. Premetto che ho un modem-router della sitecom com autenticazione wpa-tkip e che... tra un pò l'e65 e lo butto nel c...o!

Link to comment
Condividi su altri siti

Non lo devi buttare da nessuna parte fidati...Hai il DHCP attivo? Come hai configurato il punto d'accesso? A pelle per me devi semplicemente "lavorare" sul Router, specie se é Sitecom fidati li conosco abbastanza bene b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Ciao;scusatemi per eventuali errori tecnici e regolamentari ma, oltre a non essere un esperto informatico, è la prima volta che partecipo ad un Forum.

Ecco il mio problema: ho una rete wlan tiscali con protezione wpa/wpa2 attiva;posseggo un nokia n78 con scheda tiscali e due nokia e65 con operatore 3; sino a gennaio non ho avuto alcun problema di connessione; ora, da circa 2 mesi, continuo a connettermi regolarmente ed a navigare con l'N78, mentre con entrambi gli E65, pur rilevando la connessione, mi compare "Nessuna risposta dal Gateway".

Nel ruter non ho effettuato alcuna modifica, mentre nei telefoni ho smanettato spesso, anche alla ricerca di una soluzione a questo problema.

Qualcuno può aiutarmi?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 10 mesi dopo...

Salve, avrei un problema con un nokia e65, non rivela la rete wlan in casa, al contrario del mio nokia e95, ke va una bomba ancora....potete aiutarmi? Grazie in anticipo.

ciao, ho un nokia e 65 e ho lo stesso problema, tra l'altro il router ce l'ho gia configurato con la connessione lan senza fili, perchè c'è un portatile collegato. il messaggio è sempre lo stesso, rete wlan non trovata! in un'altra abitazione con router telecom naviga alla grande senza problemi. a questo punto il problema è il router...cosa dovrei fare??aiuto per favore!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy