Jump to content
Nokioteca Forum

N95 Porta Miniusb


KEKKO85
 Share

Recommended Posts

ragazzi e gia la seconda volta che mi fa questo scherzo , cioè inserico l'usb nel pc ,il mini usb lo inserisco nel nokia , ma il nokia non reagisce , come mai , e come se non lo avessi mai inserito , mi devo preoccupare , sono ancora in tempo per cambiarlo xke lo preso da meno di 8 giorni , è un problema che succede anche a voi , risp per favore

Link to comment
Condividi su altri siti

provate a montare la nuova immagine firmware nel vostro N95 8gb , ho sentito che è uscita una nuova release .

ehmm..

se non riusciamo a connettere il telefono a un pc la vedo dura.. b)

io finchè ho le mappe del tom tom aggiornate o non esce un aggiornamento firmware degno di tal nome non lo porto in assistenza..

vado di wifi e bluetooth..

Link to comment
Condividi su altri siti

ehmm..

se non riusciamo a connettere il telefono a un pc la vedo dura.. b)

io finchè ho le mappe del tom tom aggiornate o non esce un aggiornamento firmware degno di tal nome non lo porto in assistenza..

vado di wifi e bluetooth..

se avete istallato powerboot è lui che da quel problema... basta disinstallarlo!!

me ne sono accorto dopo aver formattato due volte!! ora è tornato ok

Link to comment
Condividi su altri siti

CIAO parlo a le persone che hanno il mio stesso problema , oggi sono andato alla mediaworld e il tipo mi ha detto che e un problema dell'n95 8gb e che tante persone hanno chiesto la sostituzione, quindi vuol dire che è un problema software e non hardware , quindi non ci resta che attendere un aggiornamento , so che è gia uscito , solo che è per il no brend , il mio è brend tim , mi sa che lo sbrandizzo ( o come cavolo si dice ) bè alla fine non l'ho cambiato , xke mi ha confermato che è un problema software aspettiamo un aggiornamento , cmq è strano che non ho sentito lamentari nessuno per sto problema

Link to comment
Condividi su altri siti

CIAO parlo a le persone che hanno il mio stesso problema , oggi sono andato alla mediaworld e il tipo mi ha detto che e un problema dell'n95 8gb e che tante persone hanno chiesto la sostituzione, quindi vuol dire che è un problema software e non hardware , quindi non ci resta che attendere un aggiornamento , so che è gia uscito , solo che è per il no brend , il mio è brend tim , mi sa che lo sbrandizzo ( o come cavolo si dice ) bè alla fine non l'ho cambiato , xke mi ha confermato che è un problema software aspettiamo un aggiornamento , cmq è strano che non ho sentito lamentari nessuno per sto problema

a me lo cambia martedì quando gli tornano b) considerando che il vecchio fa 2 settimane proprio martedì il tipo mi ha voluto bene b)

ps cmq non avevo installato powerboot

Modificato da gladiator
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy