KEKKO85 Pubblicato: 24 Novembre 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 24 Novembre 2007 ragazzi e gia la seconda volta che mi fa questo scherzo , cioè inserico l'usb nel pc ,il mini usb lo inserisco nel nokia , ma il nokia non reagisce , come mai , e come se non lo avessi mai inserito , mi devo preoccupare , sono ancora in tempo per cambiarlo xke lo preso da meno di 8 giorni , è un problema che succede anche a voi , risp per favore Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Zero_Cool Pubblicato: 24 Novembre 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 24 Novembre 2007 andava in n95 generica.... cmq mi successe una volta con l'e65 e dovetti formattare per risolvere.. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
KEKKO85 Pubblicato: 24 Novembre 2007 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 24 Novembre 2007 ho formattato , funzionava , e ora non va di nuovo piu , la mia paura e che è un problema hardware Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio58 Pubblicato: 24 Novembre 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 24 Novembre 2007 Ciao se il tuo cell ha meno di 8 giorni ti conviene cambiarlo se hanno disponibilità te lo sostituiscono subito Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
KEKKO85 Pubblicato: 24 Novembre 2007 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 24 Novembre 2007 infatti e quello che farò ma non è mai successo a nessuno questo fatto ? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
gladiator Pubblicato: 24 Novembre 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 24 Novembre 2007 successo a me...e lo fa tuttora spero che oggi me lo possano cambiare...il negoziante è amico mio incrocio le dita...nn è che posso formattare ogni 2 giorni! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Rusk Pubblicato: 24 Novembre 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 24 Novembre 2007 provate a montare la nuova immagine firmware nel vostro N95 8gb , ho sentito che è uscita una nuova release . Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
krusty Pubblicato: 24 Novembre 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 24 Novembre 2007 provate a montare la nuova immagine firmware nel vostro N95 8gb , ho sentito che è uscita una nuova release . ehmm.. se non riusciamo a connettere il telefono a un pc la vedo dura.. io finchè ho le mappe del tom tom aggiornate o non esce un aggiornamento firmware degno di tal nome non lo porto in assistenza.. vado di wifi e bluetooth.. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
birboxxx Pubblicato: 24 Novembre 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 24 Novembre 2007 ehmm..se non riusciamo a connettere il telefono a un pc la vedo dura.. io finchè ho le mappe del tom tom aggiornate o non esce un aggiornamento firmware degno di tal nome non lo porto in assistenza.. vado di wifi e bluetooth.. se avete istallato powerboot è lui che da quel problema... basta disinstallarlo!! me ne sono accorto dopo aver formattato due volte!! ora è tornato ok Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
KEKKO85 Pubblicato: 24 Novembre 2007 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 24 Novembre 2007 CIAO parlo a le persone che hanno il mio stesso problema , oggi sono andato alla mediaworld e il tipo mi ha detto che e un problema dell'n95 8gb e che tante persone hanno chiesto la sostituzione, quindi vuol dire che è un problema software e non hardware , quindi non ci resta che attendere un aggiornamento , so che è gia uscito , solo che è per il no brend , il mio è brend tim , mi sa che lo sbrandizzo ( o come cavolo si dice ) bè alla fine non l'ho cambiato , xke mi ha confermato che è un problema software aspettiamo un aggiornamento , cmq è strano che non ho sentito lamentari nessuno per sto problema Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
gladiator Pubblicato: 24 Novembre 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 24 Novembre 2007 (modificato) CIAO parlo a le persone che hanno il mio stesso problema , oggi sono andato alla mediaworld e il tipo mi ha detto che e un problema dell'n95 8gb e che tante persone hanno chiesto la sostituzione, quindi vuol dire che è un problema software e non hardware , quindi non ci resta che attendere un aggiornamento , so che è gia uscito , solo che è per il no brend , il mio è brend tim , mi sa che lo sbrandizzo ( o come cavolo si dice ) bè alla fine non l'ho cambiato , xke mi ha confermato che è un problema software aspettiamo un aggiornamento , cmq è strano che non ho sentito lamentari nessuno per sto problema a me lo cambia martedì quando gli tornano considerando che il vecchio fa 2 settimane proprio martedì il tipo mi ha voluto bene ps cmq non avevo installato powerboot Modificato 24 Novembre 2007 da gladiator Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora