Jump to content
Nokioteca Forum

N73 Blocco Tastiera


BACARO
 Share

Recommended Posts

b) ciao mi chiamo monica ed è la prima volta che scrivo nel forum.

Io ho un nokia n73 e vorrei sapere se è possiblile dare un tempo per bloccare la tastiera in automatico quando non si usa il telefono.

Ho visto che nei samsung quando si entra nei messaggi o per cercare le chiamate nel telefono si deve inserire un secondo pin è possibile anche per il nokia n73?

spero di essermi spiegata per ora grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

b) ciao mi chiamo monica ed è la prima volta che scrivo nel forum.

Io ho un nokia n73 e vorrei sapere se è possiblile dare un tempo per bloccare la tastiera in automatico quando non si usa il telefono.

Ho visto che nei samsung quando si entra nei messaggi o per cercare le chiamate nel telefono si deve inserire un secondo pin è possibile anche per il nokia n73?

spero di essermi spiegata per ora grazie!

Se ho capito bene ti serve Autolock che quando non usi il cell si attiva in automatico dopo il tempo da te impostato b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Usa mr lock per il blocco della tastera, autolock te la blocca sempre anche se sei dentro i menu

Scusa ma se sei dentro al menu significa che il cell lo sti usando e se piggi un pulsante qualsiasi il blocca tasti non va in funzione,invece con quello se dimentichi il cell in menu rischi di chiamare qualcuno b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusa ma se sei dentro al menu significa che il cell lo sti usando e se piggi un pulsante qualsiasi il blocca tasti non va in funzione,invece con quello se dimentichi il cell in menu rischi di chiamare qualcuno b)

dipende anche dopo quanto tempo imposti che si blocca, perchè se lo metti che si blocca dopo 5 secondi il mio cel nel menù si bloccherebbe sempre perchè quando vado ad aprire la cartella delle applicazioni che o installato ci mette minimo 10 secondi prima che si apra! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy