Jump to content
Nokioteca Forum

Gnokkia Themes


Recommended Posts

  • Risposte 1,3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

b)b) Rieccomi ............. tema tutto in svg (compreso il mio avatar) carino .......... non con ottima visibilità ma utilizzabilissimo ......... Al solito ............ se trovate bugs ditelo ............

Icone di carbide ......... che non amo poi molto ......... ma le provo anch'io ;);)

redgreenfj8.jpg

http://rapidshare.com/files/63401113/Red_G...nokkia.sis.html

Link to comment
Condividi su altri siti

ebbrava gnokkia! dacce dentro! se posso permettermi una sola cosa non mi piace (e le avevo utilizzate anche io in un tema del lecce): batteria e campo.. io la batteria l'avevo fatta in 3d ma comunque simile a quella usata da te (a forma di pila) dopo averla utilizzata li, ho notato che toglie molto stile ai temi... quindi l'ho prontamente eliminata! chiaro, questo è un mio insulso parere b) per il resto: perfect! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ebbrava gnokkia! dacce dentro! se posso permettermi una sola cosa non mi piace (e le avevo utilizzate anche io in un tema del lecce): batteria e campo.. io la batteria l'avevo fatta in 3d ma comunque simile a quella usata da te (a forma di pila) dopo averla utilizzata li, ho notato che toglie molto stile ai temi... quindi l'ho prontamente eliminata! chiaro, questo è un mio insulso parere b) per il resto: perfect! ;)

................Grazie rugge io i consigli li accetto sempre volentieri .........così come i complimenti!!!!! L'unico difetto x me è la poca visibilità nei mess. ma non sono proprio riuscita a fare meglio b)

Link to comment
Condividi su altri siti

molto carino. da alcuni dettagli capisco che sei ormai esperta in carbide b) brava... b) carino l'orologio digitale.

a me le icone di carbide 3.2 piacciono...ma non lo uso e quindi ;)

aspetto altri tuoi temi ;)

................luca che piacerone vedere che ogni tanto passi!!!!!! Quell'orologio l'ho realizzato come si suol dire con la fortuna del principiante xk prova questo e prova quello .............. e poi aggiusta e ancora e .......... voilà si è fatto da se. A me quelle icone non piacciono molto ma lo uso .... ora si e ora no ...... x cui ogni tanto le metto ................ alla prox ............spero

Link to comment
Condividi su altri siti

................Grazie rugge io i consigli li accetto sempre volentieri .........così come i complimenti!!!!! L'unico difetto x me è la poca visibilità nei mess. ma non sono proprio riuscita a fare meglio b)

be per risolvere tal difetto c'è una soluzione, il 2° background (non quello principale) dovresti farlo o monocolore o sfumato ma comunque senza disegni, e lasci con il disegno solo quello principale... a meno che lo sfondo non sia già leggibile di suo! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

b)b) ....................Speravate già di eservi liberati di me ma .................... ;);):D peccatò mannaggià non è così.................. eccovi un altro temino in svg ................ a me piace e molto .............spero sia così anche per voi!!!!!!

L'immagine del dr_sam ............... le icone di Nihilum

hopepv4.jpg

http://rapidshare.com/files/64356377/Hope_bygnokkia.sis.html

Link to comment
Condividi su altri siti

Azz... me ne apettavo un altro... ma te ne spunti così?

BRAVA compare Gnokkia!

b)b) ..........e così che si mantiene alto l'interesse!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ................. Non farci caso ............ sono gli anni ................ ;);) volevo ma non mi piaceva soprattutto carbide su quello testato da te ............. fa solo quello che vuole lui e così ................. io aspetto ............. prima o poi lo frego :D;) ....o no!!!!

Grazie giambi .......... sei un "tesoro"

Link to comment
Condividi su altri siti

:D;) ....................Speravate già di eservi liberati di me ma .................... :(;);) peccatò mannaggià non è così.................. eccovi un altro temino in svg ................ a me piace e molto .............spero sia così anche per voi!!!!!!

L'immagine del dr_sam ............... le icone di Nihilum

hopepv4.jpg

http://rapidshare.com/files/64356377/Hope_bygnokkia.sis.html

BRAVAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! b)b););)

bello tutto!!! complimenti!!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

b)b) .....................mai dire mai e allora anche io ho prodotto un "tema semplice x persone semplici" .............. il colore è trito e ritrito ma a me piace ........... bugs non dovrebbero essercene ................ mi sono buttata anch'io nell'onda delle strisce ............ insomma niente di che ma usabilissimo ............. le antenne sono nuove e semplici .............. basta così ............

Le icone sono di nihilum .......... il tema ovviamente è in svg

acidlimeic9.jpg

http://rapidshare.com/files/64941980/AcidL...nokkia.sis.html

Vi aggiungo anche il mio mostrino preferito da usare con il tema!!!! ;)

mostrinonerogialloco4.png

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy