Jump to content
Nokioteca Forum

Gnokkia Themes


Recommended Posts

  • Risposte 1,3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

;) ........... Ciao nokioteca .............. era inevitabile anche per me finire col pubblicare qualche lavoretto ................ chi va con lo zoppo!!!!!!! ;)

A parte tutto ho iniziato a pastrocchiare con carbide in estate un pò per curiosità un pò perchè stufa di dover chiedere ai miei miti di realizzarmi un tema piuttosto che un altro e magari pressarli anche quando avevano già 100/1000 persone come me .................... quindi pasticcia qui pasticcia là ne è uscito uno più o meno decente ma le icone ...........bleh solo quelle di default e io troppo nevrotica ;);) x nemmeno pensare di creare un mio icon pack ..............e qui entra in scena il primo "grande" che ha creduto in me facendomi non solo i complimenti x la realizzazione ma ........ passandomi un suo signor icon pack con il quale la mia voglia di giocare è cresciuta a dismisura................. e così .................. ma io fossi in voi mi sarei gia assopita per cui visto che non sono S.King smetto subito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma prima vi subite ancora i ringraziamenti: al "grande unico" p@sco che mi ha supportata dall'inizio, alla mitica babi che mi ha incoraggiata ed invogliata a continuare, a jendell che mi ha passato le prime belle antenne e che ora ha pubblicato x tutti il suo icon pack, alla cara ciuppa che mi ha sostenuta agli esordi e ora nihilum con il suo pack x tutti ....................... ma soprattutto ringrazio il mio compagno che mi ha letteralmente sopportata, consigliata e aiutata (una delle mie waiting più belle anche se in bmp ...........la devo a lui) quando dopo ore con inkscape e carbide ero una "iena" e volevo defenestrare lui e il pc!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ora dopo tutto questo racconto più o meno palloso ecco alcuni lavori, troverete alcuni temi "vecchi" inteso come i primi fatti quelli con più parti in bmp .......... e altri "nuovi" quasi in svg (le immagini sono sempre in bmp) ........... ne troverete alcuni fatti già da altri ......... mi dispiace ma i walls un pò carini piacciono a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;);)

b);) La mia prima grande fatica!!!!! Da un wall di deviant con le icone del maestro p@sco e tutto il mio sudore!!!!!!

alcibolleun1.jpg

http://rapidshare.com/files/61847902/Alci_...nokkia.sis.html

;);) L'ultima fatica ...... da un wall del dr_sam con le icone di nihilum ...... e sempre il mio impegno!!!! Orologio e antenne ..........6ore ....... scherzo ma non molto :(;)

violetps0.jpg

http://rapidshare.com/files/61848693/Viole...nokkia.sis.html

FAVOLOSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

IIIIIIIIIIIIIIIIII b)

Link to comment
Condividi su altri siti

;);) Adesso facciamo basta ........... :D;) altrimenti poi penso davvero di essere brava e magari li utilizzo anche sul mio cell invece di farli, testarli e poi utilizzare quelli degli altri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! b)b)

Troppo simpaty! :(

Edit: TreHomer lo conoscevo già, sai... frequento spesso un "certo blog"... Ora sto installando Violet!

Modificato da giambi
Link to comment
Condividi su altri siti

Troppo simpaty! b)

Edit: TreHomer lo conoscevo già, sai... frequento spesso un "certo blog"... Ora sto installando Violet!

...............wow wow qualcuno li usa anche wow wow!!!!!!!!!!!!!!!!! Trehomer lo conoscevi .....hai detto bene ma........... io l'ho già modificato (vedi orologio e opzioni ecc ecc) da quando l'hai visto tu!!!!! Ecco ....gli unici k uso trehomer e violet e sadrain e hallorouge ............ che forse ma forse pubblicherò stasera ...... forse!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

b)b) mi sorge un dubbio ;) ..ma le icone di P@sco che utilizzi sono in svg?..

Ti sono state "donate" in modo esclusivo o anche noi possiamo usufruirne?..Mi piacciono un sacco ;)

Complimenti per i temi, e grazie per aver utilizzato il mio pack :D

Link to comment
Condividi su altri siti

b)b) mi sorge un dubbio ;) ..ma le icone di P@sco che utilizzi sono in svg?..

Ti sono state "donate" in modo esclusivo o anche noi possiamo usufruirne?..Mi piacciono un sacco :D

Complimenti per i temi, e grazie per aver utilizzato il mio pack ;)

a proposito di pack nihilum, colgo occasione per chiederti se posso "rubarti" le ico delle cartelle per un prossimo tema ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

b)b) mi sorge un dubbio ;) ..ma le icone di P@sco che utilizzi sono in svg?..

Ti sono state "donate" in modo esclusivo o anche noi possiamo usufruirne?..Mi piacciono un sacco ;)

Complimenti per i temi, e grazie per aver utilizzato il mio pack :D

Grazie x i complimenti!!!! Le icone di p@sco mi sono state date in "prestito d'uso" x cui non posso esserti utile .............. chiedi a lui.

Link to comment
Condividi su altri siti

a proposito di pack nihilum, colgo occasione per chiederti se posso "rubarti" le ico delle cartelle per un prossimo tema b)

Certamente...sono lì per essere utilizzate ;)

Grazie x i complimenti!!!! Le icone di p@sco mi sono state date in "prestito d'uso" x cui non posso esserti utile .............. chiedi a lui.

Perfetto...many thanks b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Pensavate già che avessi finito e invece ......... da agosto!!!!!!!!!!

Per questo temino( che ho usato per ben 1 giorno) ...................... ringrazio jendell per il suo favoloso icon pack

screensadrainvb6.jpg

http://rapidshare.com/files/62101426/SadRa...nokkia.sis.html

Questa è la versione leggermente modificata da me del solito drop ........... visto mentre lo facevo sembrava bello ...... installato molto meno ...........però mi sono ammazzata x fare l'orologio in svg e allora lo pubblico .... ma siete già esonerati dal provarlo b)b)

Le icone, come quasi in tutti i miei lavori, sono del maestro che non ringrazierò mai abbastanza!!!!

marsdropwh2.jpg

http://rapidshare.com/files/62102157/MarsD...gnokkia.sis.htm

Link to comment
Condividi su altri siti

SWEET DAY o giornata non sono dolce ma forse un pò depressa...................................

Morale Bunny&Cat con l'orologio non mio ma di jendell e le icone di chi???? Ma di chi???? Del maestro p@sco

bunnycatrk0.jpg

http://rapidshare.com/files/62105458/bunny...nokkia.sis.html

Non poteva che seguire questo sempre della serie "sdolcinati unitevi" ................ se sono in vena adoro queste serie........................ Orologio di jendell e icone by p@sco the master of themes

heartko2.jpg

http://rapidshare.com/files/62106248/Heart...nokkia.sis.html

Link to comment
Condividi su altri siti

Ed ora per ultima una vera "chicca" ............ almeno secondo il mio gusto!!!!

Grazie a Matalo per avermi passato i walls, al maestro x le icone e ovviamente a me per l'immenso impegno.

Questo tema funziona perfettamente su n95 mentre ha un difettino su n73 ............ ditemi voi qual'è.. :D;)

halloweenrougeoz9.jpg

http://rapidshare.com/files/62108754/Hallo...nokkia.sis.html

;);) E adesso state pure tranquilli che conto di non tediarvi più per un bel pezzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Alla fine ti sei decisa eh?????' Ti avevo gia detto in privato che dovevi postarli... Troppo carini ;);)

Brava brava brava ;);):D

b)b) ...........................Tu qui .................. mi emozioni.................. sai che per me tu sei il non plus ultra ....................... grazie babi ................. mi hai resa felice una volta di più!!!!!!!!!!!!! ;);)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy