Jump to content
Nokioteca Forum

Gnokkia Themes


Recommended Posts

:( ........... Ciao nokioteca .............. era inevitabile anche per me finire col pubblicare qualche lavoretto ................ chi va con lo zoppo!!!!!!! b)

A parte tutto ho iniziato a pastrocchiare con carbide in estate un pò per curiosità un pò perchè stufa di dover chiedere ai miei miti di realizzarmi un tema piuttosto che un altro e magari pressarli anche quando avevano già 100/1000 persone come me .................... quindi pasticcia qui pasticcia là ne è uscito uno più o meno decente ma le icone ...........bleh solo quelle di default e io troppo nevrotica ;);) x nemmeno pensare di creare un mio icon pack ..............e qui entra in scena il primo "grande" che ha creduto in me facendomi non solo i complimenti x la realizzazione ma ........ passandomi un suo signor icon pack con il quale la mia voglia di giocare è cresciuta a dismisura................. e così .................. ma io fossi in voi mi sarei gia assopita per cui visto che non sono S.King smetto subito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma prima vi subite ancora i ringraziamenti: al "grande unico" p@sco che mi ha supportata dall'inizio, alla mitica babi che mi ha incoraggiata ed invogliata a continuare, a jendell che mi ha passato le prime belle antenne e che ora ha pubblicato x tutti il suo icon pack, alla cara ciuppa che mi ha sostenuta agli esordi e ora nihilum con il suo pack x tutti ....................... ma soprattutto ringrazio il mio compagno che mi ha letteralmente sopportata, consigliata e aiutata (una delle mie waiting più belle anche se in bmp ...........la devo a lui) quando dopo ore con inkscape e carbide ero una "iena" e volevo defenestrare lui e il pc!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ora dopo tutto questo racconto più o meno palloso ecco alcuni lavori, troverete alcuni temi "vecchi" inteso come i primi fatti quelli con più parti in bmp .......... e altri "nuovi" quasi in svg (le immagini sono sempre in bmp) ........... ne troverete alcuni fatti già da altri ......... mi dispiace ma i walls un pò carini piacciono a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;);)

b);) La mia prima grande fatica!!!!! Da un wall di deviant con le icone del maestro p@sco e tutto il mio sudore!!!!!!

alcibolleun1.jpg

http://rapidshare.com/files/61847902/Alci_...nokkia.sis.html

;);) L'ultima fatica ...... da un wall del dr_sam con le icone di nihilum ...... e sempre il mio impegno!!!! Orologio e antenne ..........6ore ....... scherzo ma non molto ;);)

violetps0.jpg

http://rapidshare.com/files/61848693/Viole...nokkia.sis.html

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Icredibile...sono il primo a commentare questa inattesa quanto lietissima novità in Nokioteca!... b)

Spero che sia di buon auspicio a Gnokkia... b)

Complimenti per i primi lavori che ci hai regalato e...come si dice qui in Sardegna...:a chent'annos...con migliaia di fantastici temi!!!! ;):D

Edit:per frazioni di secondi...:il secondo.Ma non cambia niente... ;)

Modificato da connecting people
Link to comment
Condividi su altri siti

:D;) Vecchio già ripaccioccato più volte: Questa immagine di deviant rappresenta esattamente il mio pensiero su carbide .......ma questa è un'altra storia...... in questo tema troverete forse qualche bugs, ma non ne potevo proprio più ..... le icone sono del maestro b)b)

aftertheuseofcarbideag1.jpg

http://rapidshare.com/files/61852462/After...nokkia.sis.html

Nuovo: wall del dr_sam, icone del maestro

xthemeva4.jpg

http://rapidshare.com/files/61852888/XThem...nokkia.sis.html

................... X ora .......... grazie a tutti ma ..............prima provateli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho appena installato NewVertigo, è a dir poco straordinario!! Dotato di grafica ben curata ed accattivante!!! Davvero brava gnokkia, complimentissimi mi hai reso felicissimo, soprattutto il mio N73! :D

b)b) .................Se mi viziate .............. siete rovinati!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grazie ;);)

Link to comment
Condividi su altri siti

uuuuuuuuuuuaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh non ci posso credere!!!!!!finalmenteeeeeee!!!!!!!! b)b)

complimenti per questa nuova raccolta che di sicuro arricchirà questo foro!

;);)

però ogni tanto lavora! :D;)

;);) Che onore caro............. io aspetto sempre che tu passi "da questa sponda" Grazie è un piacere vederti qui!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Vecchio: sempre deviant x il wall e sempre il maestro x le icone ...........

gattomuccazk0.jpg

http://rapidshare.com/files/61865378/Gatto...nokkia.sis.html

Nuovo: già postato da Luca bravissimo theme maker che ammiro tantissimo, il wall è sempre del dr_sam e le icone ................... indovinate un pò????? Del maestro

linesqt0.jpg

http://rapidshare.com/files/61865909/Lines...nokkia.sis.html

Nuovo: wall di matalo ............. icone del grande p@sco

trehomerad5.jpg

http://rapidshare.com/files/61866778/TreHo...nokkia.sis.html

Vecchio: wall di deviant ........... icone del maestro

whatda0.jpg

http://rapidshare.com/files/61867227/What_bygnokkia.sis.html

X stasera penso di non rompere più ma ...................... domani .................. chissà b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

........ :(;):(;);)b):);) .......................ma come io non ne sapevo niente!!!!!!!!!!!!!!???????????????????................arrivo fresca fresca e che ti trovo???.......gnokkia che fai i temi e che finalmente li pubblica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MITICA FANTASTICA GRANDE!!!!!!!! bellisimi lavori complimenti carissima!!!!!!!!!!!!!! b)b););):D;)

Link to comment
Condividi su altri siti

........ :(;);)b):):):);) .......................ma come io non ne sapevo niente!!!!!!!!!!!!!!???????????????????................arrivo fresca fresca e che ti trovo???.......gnokkia che fai i temi e che finalmente li pubblica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MITICA FANTASTICA GRANDE!!!!!!!! bellisimi lavori complimenti carissima!!!!!!!!!!!!!! ;);):D;):(;)

b)b) Grazie ........... mi emozionate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Lo sapevo io che c'era sotto qualcosa... Eri TROPPO competente, e mi fa piacere vedere con i miei occhi la da dove arriva il tuo "know-how"!!!

Spettacolo Gnokkia!

b):D .....................Detto da te ............ non ci credo!!!!!!!!!!!!!!! Comunque grazie sei molto gentile ........... se fossi brava come te invece di fare ancora dei temi misti .............. sarei già proiettata su un tutto svg .................. e invece .............. ma sono testarda b)b) prima o poi............

Link to comment
Condividi su altri siti

E perché non dovresti credermi...

Che 6 una buona osservatrice lo si vede dai commenti che lasci, ergo "competente" (e lo ripeto), tanto competente da piazzarti davanti a Carbide e mettere in pratica tale proverbio "chi fa da sé fa x 3"!

Non potrò mai scordare il tuo commento al mio primo tema "bello sì - e già lì naso lungo - ma quelle icone proprio non mi piacciono" - quelle di default... Minkia, mi è caduto il mondo addosso, proprio perché lo dicesti tu!

Gusto ne hai da vendere, poi, impratichendoti sui software di grafica, vedrai se non arrivi ad altissimi livelli!!!

E se te lo dico io ci puoi credere: "sicilianu sùgnu"!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy