Jump to content
Nokioteca Forum

Mr.lock V1.0 By Mobifun Software


connecting people
 Share

Recommended Posts

A voi che lo usate, faccio una domanda..

E? possibile fare in modo che blocchi la tastiera automaticamente TRANNE quando sono attivi il lettore mp3 o la radio?

assolutamente si, proprio nel software puoi impostare il blocco solo su determinati programmi...

esempio dire al programma di NON bloccare la tastiera se stai usando il browser o nel tuo caso radio-mp3.

ed è questa la grande miglioria rispetto a autolock.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
Grande segnalazione. Anche io utilizzavo Autolock, ma questo è sicuramente più completo.

Solo una cosa...E' possibile evitare il bocco avendo il bluetooth attivo?

Ho provato a spuntare la voce BT, ma non blocca solo se si è nel relativo menù...

Grazie a tutti per la segnalazione, però ho provato a caricare sul mio N70, ma dopo averlo caricato mi restituisce l'errore : "FILE DANEGGIATO!"

Mi potete delucidare sul problema???, potrebbe esserci un problema di versione Software. ??

Ovviamente ho provato diversi file !!!

Grazie per le risposte.

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per la segnalazione, però ho provato a caricare sul mio N70, ma dopo averlo caricato mi restituisce l'errore : "FILE DANEGGIATO!"

Mi potete delucidare sul problema???, potrebbe esserci un problema di versione Software. ??

Ovviamente ho provato diversi file !!!

Grazie per le risposte.

Ciao

ti consiglio di non aprire non aprire topics quando hai fatto già la domanda b)

qui

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy