Jump to content
Nokioteca Forum

Mettere Una Suoneria Personalizzata All'arrivo Di Sms


tonainings
 Share

Recommended Posts

ragazzi possiedo un N91 e voglio sostituire la graziosa suoneria sms standard della nokia, con un altra suoneria personalizzata presa dal computer.

il problema è ke nn ci riesco!!!

c'è un modo per poter mettere suonerie SMS perosnalizzate ai cell nokia N91???

se potete aiutarmi vi dico grazie! b)

Prova a mettere la soneria in questione nella cartella Music nella memoria del telefono, non sull'hard disk, cosi ci sono riuscito avendo un MP3.

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

posso dirti una cosa???

sei un grandissimooooooooo

spettacolare! stavo impazzendo per stò fatto!!!

grazie grazie grazziiiissime

poi ora ke l'ho convertito in .aac è pikkolissimo e okkupa poko e niente nella memoria telefono!!!

te l'ho già detto grazie?

grazie!!!!!!!!!!

Modificato da tonainings
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
Scusatemi, sapete forse dirmi se è possibile mettere per ogni contatto una suoneria messaggio diversa? In modo da sentire quando ti arriva il messaggio di una data persona ancora prima di leggerlo.... anche con qualche hackeraggio, non so se è possibile ma grazie!! ho un N73!

Ciao,

la soluzione è quella di creare n.gruppi con la singola person all'interno e personalizzare la suoneria per il singolo gruppo.

P.S.

Questa discussione è per n81, le future richieste per il tuo telefono puoi farle Quì :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy