Jump to content
Nokioteca Forum

Phone Guardian


mansellrace
 Share

Recommended Posts

Ho messo il software phone guardian sul mio n73, funziona perfettamente, ma, purtroppo, non è come il caro vechio guardian che appena si accendeva il telefono mandava l'sms, l'sms qua lo invia quando si tenta di aprire il phone guardian. avete risolto in qualche maniera? magari mettendo in una specie di esecuzione automatica l'antifurto? boh, se esistono altre soluzione spero che m,e lo diciate

grazie mille

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ;)

Io invece confermo la situazione di mansellrace... Ho provato a cambiare la SIM e dopo averlo acceso ho aspettato ben dieci minuti ma nulla! Poi sono andato ad aprire Phone Guardian e solo a questo punto è scattato l'allarme ed è arrivato l'SMS al cell. impostato b)

P.S.

E' già la terza volta che lo installo per formattazioni varie!

Qualche suggerimento? b)

Modificato da Facundo
Link to comment
Condividi su altri siti

Anche a me fa lo stesso difetto, ke poi nn so nemmeno se sia un difetto può darsi ke questo sia fatto kosì, cmq..

la mia è la vers 1.0, la vostra ke versione è?

Esiste una versione successiva alla 1.0?

Sono andato sul sito ufficiale di Phone Guardian, www.symbianguru.com, e l'unica versione per il download è la 1.0 Quindi... b) !!!!

Non è male come software ma se devo sperare, in eventuale furto, che il delinquente vada a pgiare un icona con la scritta "Phone Guard", almeno potevano mimetizzarlo meglio, sto bello fresco!!!!!!!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Sono andato sul sito ufficiale di Phone Guardian, www.symbianguru.com, e l'unica versione per il download è la 1.0 Quindi... b) !!!!

Non è male come software ma se devo sperare, in eventuale furto, che il delinquente vada a pgiare un icona con la scritta "Phone Guard", almeno potevano mimetizzarlo meglio, sto bello fresco!!!!!!!!!!!

VERO! Hai perfettamente ragione quindi è davvero così, funziona solo se lo lanci!!

Cmq, io ho provato anke a farlo partire con powerboot per vedere se all'inizio si avviava da solo, ma nulla, non si avvia porprio all'accenzione del cell.

Link to comment
Condividi su altri siti

ma sul sito principale trovo solo la 1.0 b)b)

E' vero su www.symbianguru.com che è il sito ufficiale del Phone Guardian esiste solo la V. 1.00 ma incredibilmente, quando mai gira un software alla seconda versione funzionante e il sito ufficiale pubblicizza solo la prima, trovi la V. 2.00 in giro ;) !!!!!!!!!!

Ciao. ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

E' vero su www.symbianguru.com che è il sito ufficiale del Phone Guardian esiste solo la V. 1.00 ma incredibilmente, quando mai gira un software alla seconda versione funzionante e il sito ufficiale pubblicizza solo la prima, trovi la V. 2.00 in giro b) !!!!!!!!!!

Ciao. b)

+

come va settatO?

rispondetemi grazie:D

Link to comment
Condividi su altri siti

Phone Guardian 2.0 funziona perfettamente!!!

Ma, sono un po preoccupato.

Mi sembra strano che c'è la 2.0 e il sito ufficilae pubblicizza solo la 1.0.

Mi sembra strano che la 1.0 è solo in Inglese e Tedesco e la 2.0 è in italiano.

Mi preoccupa il fatto di avere un telefono "aperto" (vedi Lock SMS) ad eventuali attacchi esterni.

Che ne pensate?

Secondo voi si corrono rischi?

Chi è l'autore della 2.0?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy