Jump to content
Nokioteca Forum

Selection Of The Best Symbian Themes By Connecting People


Recommended Posts

selectionhf5nv7.png

Vi presento la mia "Collezione privata".

I temi oggetto di thread sono tutti quelli che reputo personalmente i migliori. È ovvio che non tutti abbiamo gli stessi gusti ed è altrettanto ovvio che io non ho mai avuto la pretesa di uniformare i vostri gusti ai miei. Ne deriva che se non vi aggrada ciò che posto dovete perfettamente ignorarlo. E naturalmente mica mi offendo per questo. Ci mancherebbe! Bene, questo sarà il mio primo e ultimo intervento off topic. Reputo di aver scritto in italiano e comunque per eventuali ulteriori dubbi meglio un pm piuttosto che continuare a scrivere qui cose a carattere un pò diverso dai commenti prettamente tecnici sui temi allegati.

Ricordo che in Nokioteca vigono delle regole precise che ho sempre rispettato perciò non pubblicherò i links diretti per non creare problemi di alcun tipo allo staff del nostro forum. Del resto, sarete a conoscenza del fatto che di recente qualcuno dei siti italiani più noti collegati ad emule è stato costretto per legge a un ridimensionamento totale con non so quali penali a suo carico. Io direi quindi di limitarci a commenti in perfetta assonanza di thread lasciando da parte cose che è meglio tenere dentro noi stessi per il bene comune.

Saluti a tutti!

N.B.:

Data la mole di temi allegata ogni giorno e,soprattutto, dato il pochissimo tempo  a disposizione del sottoscritto,prego gentilmente gli utenti di segnalarmi se eventuali temi postati risultino essere nient'altro che dei plagi di temi di altri autori:sia per quanto concerne l'idle,sia per le icone e sia per altri aspetti che ritenete opportuno portare all'attenzione.Uno dei nuovi obiettivi di questo thread sarà infatti quello di premiare,con la pubblicazione,esclusivamente i lavori dei theme makers che operano con onestà e di segnalare,qualora vi fosse la necessità,coloro che invece agiscono con furbizia rubando letteralmente ciò che appartiene ad altri.

In caso di situazioni in cui il plagio ed il furto risultino palesi,il sottoscritto provvederà alla rimozione dal thread del tema in oggetto ed eventuali altri temi dello stesso autore non saranno più pubblicati nello spazio che curo.

Grazie per la vostra preziosa collaborazione!

N.B.:

Sees the massive structure of themes attached every day and seen the little time to my disposition, I ask to the users of Nokioteca Forum to signal if the posted themes are of the plagiarisms of themes of other authors: both as it regards the idle, both for the icons and is for other aspects that you hold opportune to bring to the attention.One of the new objectives of this thread will be in fact that to reward, with the publication, exclusively the jobs of the theme makers that operates with honesty and to signal, if necessary, those theme makers that act instead with astuteness stealing what belongs to others.

In case of situations where the plagiarism and the theft are clear, the themes in object immediately will be cancelled from the the thread and other themes of the same author they won't be published anymore.

Thanks for your precious collaboration!

Modificato da connecting people
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Iniziamo con questi tre temi, l'autore è "dragon-tmd"

Ephone theme:

ephone9dn4bm.jpg

Download:

CLICCA

Ultimatus Vista:

theme_uv.png

Download:

CLICCA

N76 Grey:

theme_n76grey.png

Download:

CLICCA

Purtroppo l'autore ha fatto l'ephone teme solo nella versione che ho postato sopra e poi per E61.Magari posso chiedergli di fare una versione per N73.Anche se da quanto ho letto,altri utenti di quel forum dicono che il tema funziona bene nel loro N73.Comunque ci provo.

Modificato da connecting people
Link to comment
Condividi su altri siti

Ecco un tema sobrio ma elegante...:

"Black Fashion "(spero non sia di qualcuno di Nokioteca perchè gli screen sono in italiano:se fosse lo levo naturalmente)

150937868853oy4.jpg150937868853bzs3.jpg

Download

Connecting, attingi a forum francesi?! Io ci "bazzico", se volete posso postare qualcosa anch'io (ovviamente non c'è nulla a parer mio di adeguato ai livelli dei nostri theme makers)...

Di interessante i temi originali dei nokia serie E, semplici e belli!

No giambi... b)

Ma puoi postare temi anche tu se vuoi.... b)

Modificato da connecting people
Link to comment
Condividi su altri siti

belli.... ma pesano 1.5 mb ciascuno.... il che mi fa pensare che non siano in svg e quindi non in vettoriale.... suppongo giusto? connecting people mi dai conferma? perchè sarebbe un peccato installarli e poi vedere sgranare le icone... beh in ogni caso me li installo b)

grazie per le sgnalazioni.... b)

:D

PS: posta posta i wall per ired ;)

Modificato da Viper_77
Link to comment
Condividi su altri siti

I temi di Alfa nascono per N73 e sono ottimizzati per N73...tuttavia ne ha convertito parecchi anche per N80.

Ho dato un'occhiata ma sinceramente non ho letto di icone in vettoriale e al momento non saprei dirvi se nei suoi temi utilizzi queste icone.Magari qualcuno più bravo potrebbe aiutarci a capire se in questi temi le icone sono o meno in vettoriale.

I wall per il tema IRED sono contenuti già nel file zip del tema...tuttavia i migliori secondo me son stati realizzati per N80.Ve li allego nella speranza che qualcuno li converta per N73.

screenshot0489zf6fp4.png

screenshot0490dl1zi1.png

screenshot0492yh9kx4.png

screenshot0494gi7ul9.png

WALL N80 Ired

Modificato da connecting people
Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy