Jump to content
Nokioteca Forum

Tt6 Nav - N73


morris_ct
 Share

Recommended Posts

Ho appena installato TT6 Navigator Ver. 6.010 (7640) - Mappa IT_PLUS_..._WE v660.1223 sul N73.

Funziona molto bene, ma non mi da delle funzioni che invece dovrebbe avere.

Più precisamente:

- L'alert per il suoperamento del limite di velocità (la mappa dovrebbe avere i limiti di goni strada).

- Nella Funzione: NAVIGAZIONE VERSO a pag. 2 l'opz.3 LATITUDINE LONGITUDINE è disattiva.

Qualcuno sa il perchè?

Grazie a tutti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho appena installato TT6 Navigator Ver. 6.010 (7640) - Mappa IT_PLUS_..._WE v660.1223 sul N73.

Funziona molto bene, ma non mi da delle funzioni che invece dovrebbe avere.

Più precisamente:

- L'alert per il suoperamento del limite di velocità (la mappa dovrebbe avere i limiti di goni strada).

- Nella Funzione: NAVIGAZIONE VERSO a pag. 2 l'opz.3 LATITUDINE LONGITUDINE è disattiva.

Qualcuno sa il perchè?

Grazie a tutti.

per i limiti dovresti scaricarti gli allarmi per i sicve penso...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Ragà scusate per la domanda stupidissima ma la devo fare per levarmi ogni dubbio..

Ma avendo il Tom Tom sul mio n70.. ho per forza bisogno di un antenna GPS per farlo funzionare?

per farlo funzionare come navigatore si, senza antenna gps lo potresti usare al limite come un 'tuttocittà' per visualizzare le strade.. ma di certo non ti dice il percorso che devi fare per arrivarci!!! xD

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
Ho appena installato TT6 Navigator Ver. 6.010 (7640) - Mappa IT_PLUS_..._WE v660.1223 sul N73.

Funziona molto bene, ma non mi da delle funzioni che invece dovrebbe avere.

Più precisamente:

- L'alert per il suoperamento del limite di velocità (la mappa dovrebbe avere i limiti di goni strada).

- Nella Funzione: NAVIGAZIONE VERSO a pag. 2 l'opz.3 LATITUDINE LONGITUDINE è disattiva.

Qualcuno sa il perchè?

Grazie a tutti.

quoto

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy