Jump to content
Nokioteca Forum

N73 E Tomtom Navigator 6


yegher
 Share

Recommended Posts

Salve gente

Avrei bisogno di un'informazione, anche perchè devo chiamare la tomtom per ricevere assistenza per questo problema e vorrei avere più informazioni possibili.

Ho un N73 con installato tomtom navigator 6, una volta collegato il tutto se vado in navigazione verso e tento di scegliere latitudine e longitudine non accade nulla (infatti il pulsante è visualizzato semitrasparente, come se fosse disabilitato). La stessa cosa succede se scelgo l'opzione scorri mappa, e poi scelgo trova (anche li non è possibile effettuare una ricerca inserendo latitudine e longitudine)

Succede anche a voi o è solo un problema del mio N73?

Fatemi sapere, anche perchè se interessa qualcun'altro posto la risposta che mi danno alla tomtom.

Grazie a tutti

Modificato da yegher
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho provato adesso anche io e ti confermo che quando vado in Navigazione verso sono disabilitati i seguenti comandi:

  • Posizione GPS
  • Latitudine Longitudine
  • TomTom Amico

Nell'opzione Scorri Mappa - Trova sono invece disabilitati i seguenti comandi:

  • Punto sulla mappa
  • Latitudine Longitudine
  • TomTom Amico

A questo punto penso che il problema non sia del tuo telefono ma di TomTom.

Aspetto che tu ci informi su quanto ti ha detto TomTom.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho parlato stamattina con la TomTom e mi hanno detto che tutti i possessori di nokia se la prendono nel secchio, in quanto per utilizzare la funzione naviga verso latitudine e longitudine il tomtom necessita del touch screen per inserire le coordinate, e al momento non è in previsione un update per poter inserire tali dati tramite il tastierino del telefono.

Ciao a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho parlato stamattina con la TomTom e mi hanno detto che tutti i possessori di nokia se la prendono nel secchio, in quanto per utilizzare la funzione naviga verso latitudine e longitudine il tomtom necessita del touch screen per inserire le coordinate, e al momento non è in previsione un update per poter inserire tali dati tramite il tastierino del telefono.

Ciao a tutti

Allora, visto che fanno la versione per cellulari e la fanno pagare, perchè non cercano di risolvere il problema e lo forniscono funzionante in tutto e per tutto come per i palmari?

b):D;):blink::blink::P;):(;);)b););););)

Link to comment
Condividi su altri siti

Niente ragazzi.....ho fatto un po di prove e l'unico modo per poter navigare presso una posizione gps è andare su naviga verso, poi scorri mappa, nelle impostazione della mappa mettere visualizza coordinate e spostarsi sul punto interessato.....un po macchinoso ma meglio di niente.

Ciao a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy