Jump to content
Nokioteca Forum

Usare Nokia 6630 Con Skype


Lucignolo
 Share

Recommended Posts

si può fare, anke se non so dirti bene come xke nn l'ho mai fatto. cerca qualke guida oppure aspetta qlc1 più esperto..

cmq so ke c'è un prog tipo skype ma per cell, che si chiama fring. dovresti usare questo programma insieme a gnubox, che ti permette di sfruttare la connessione a internet del pc (nn ho capito se funziona solo con adsl) sul cell proprio via bluetotth. b)

Modificato da unziberla®
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...

Il programma è gratis,

La connessione umts generata non è tantissima, ma rimane comunque sempre conveniente stipulare una flat, la più conveniente è la NAVIGA 3 ( e dal luglio diventano 100mb al giorno..)

In wi fi la connessione ovviamente non costa...

Se usi skype per i contatti è gratis, se usi skypeout la tariffa verso fissi è sempre di 2 cent al minuto (non male) anche se hai skype pro (il gateway è in UK quindi viene tariffata a tempo..)

Se lo usi per chiamare i contatti msn non funziona (almeno a me)

Se lo usi tramite SIP e usi ad esempio voipcheap chiami i fissi gratis per 5 minuti, dopodichè cade la linea.

:blink: esaustivo?

Ah, buon divertimento e occhio alla batteria

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ragazzi per favore mi spiegate meglio l'utilizzo di gnubox ? cioe posso collegarmi col mio cell utilizzando la linea internet di casa?e poi usare uno di questi programmi descritti sopra insieme a gnubox?

grazie Gki

li puoi inviare anche con gnubox oppure ti connetti con il gprs del cellulare!!!!!!

è la stessa cosa!!!!!!!

se hai problemi con gnubox non postare qui!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

puoi fare chiamate a contatti msn o attraverso skype,per chiamare i fissi devi essere anke registrato e pagante di servizi come skype out o voipstunt k cmq nn costano molto,ovviamente da casa nn paghi la connessione,pagheresti solo i servizi ma nel caso tu nn utilizzassi ne skype out nevoipstunt nn pagheresti nulla..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy