Obyboby

Numero Centro Serivizi Sms

14 messaggi in questa discussione

ciao raga, ho un problema, se non inserisco il n. centro servizi sms nelle impostazioni degli sms, non posso inviare messaggi!! ho vodafone come operatore, che numero devo inserire?

grazie mille a chi mi aiuterà

ciaooooo

w l'n70 lol

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ciao raga, ho un problema, se non inserisco il n. centro servizi sms nelle impostazioni degli sms, non posso inviare messaggi!! ho vodafone come operatore, che numero devo inserire?

grazie mille a chi mi aiuterà

ciaooooo

w l'n70 lol

+393492000200

Questo è quello che utilizzo io!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

aaaaaaaazzzzzzzzzzzz ma xke mi dice impossibile inviare??????????????????????

cosa azz succede a sto n70?????

le chiamate fungono, ilc redito NON è esaurito....la scheda sim è registrata quindi non possono avermela bloccata x chissà quale motivo....solo gli sms non vanno! ho provato a mettere il numero che mi ha dato zanck (che è uguale a qll che ho sul 6600) ma niente, i mess non partono!! aiutoooooo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

prova a mettere la scheda in un altro cell.se va è un problema dell n70 e allora ti conviene formattare.se non va è un problema dell oparatore.hai provato a riavviare?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

niente da fare, riavviando non va. provo a formattare il cellulare. cm si fa? la memory è già formattata ma nn credo c'entri qualcosa b)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ci sono vari metodi, *#7780# mantiene tutti i dati dell utente ma ripristina le impostazioni del cellulare,*#7370# cancella tutti i dati e ripristina le impostazioni, ed infine l hard reset,tieni premuti i tasti VERDE+3+ASTERISCO mentre accendi il cellulare.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

iu messaggi dal vecchio 6600 partono, ora formatto....van bene tutti i metodi no? cmq spero non sia un problema hardware che mi costringa a riportare indietro il telefono!!!!!!!!!!!

EDIT: GRAZIE MILLE HO FATTO L'HARD FORMAT E FUNZIONA

GRAZIE ANCORA b)

Modificato da Obyboby

Link al messaggio
Condividi su altri siti

assicurati che anche le altre impostazioni siano corrette... msg. inviato come testo, connessione preferita gsm/umts...e cmq credo basta ripristinare solo le impostazioni del telefono, formattare del tutto non ha senso. ovviamente se hai programmi che possono influire in qualche modo sugli sms prova a disinstallarli!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ho capito xk nn inviava....se metto il +39 davanti il messaggio non parte (verso tim, verso vodafone nn ho provato...) se invece lo tolgo parte e va! come mai??

Modificato da Obyboby

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Registrati o accedi per commentare

E' necessario essere utenti registrati per aggiungere una risposta

Registrati

Crea il tuo account di accesso alla community, è semplice!

Form di Registrazione

Accedi

Hai già un account? Effettua l'accesso da qui.

Accedi Ora