Jump to content
Nokioteca Forum

Anisimb, Logo Operatore Su 3rd Edition


Recommended Posts

Controlla che i files siano delle dimensioni (LxH) adeguate, che la maschera sia di dimensioni adeguate, assicurati che non ci sia alcun file oltre a quelli che hai inserito del logo (ad esempio il file immagine della cartella)..Fai delle prove con altri loghi o con loghi predefiniti..

Sarebbe molto utile inoltre se ci spiegassi dettagliatamente che operazioni svolgi...

In modo da riscontrare eventuali problemi...

Che tipi di files utilizzi come immagini del logo, quali sono le dimensioni dell'immagine...Che firmware hai?

Ps.: la questione relativa al cambio della lingua del telefono (inglese) implica anche che tu installi il programma in lingua inglese b)

ho l'n95 ho fatto tutto il procedimento descritto da p@sco in prima pagina se leggevi ho scritto su che ho provato con tutte le dimensioni riportate da p@sco,se vuoi vedere gli screen guarda quelli,mi appare la stessa cosa,una cosa strana che mi succede è che compare l'icona del python in applicazioni,con il 6630 non mi è mai apparsa le mask sono state fatte bene utilizzo le png con sfondo nero grazie per l'interessamento,dal nervoso è già la 4-5 volta che installo e disinstallo tutti i prog b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 174
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Gl@uco, pur avendo letto attentamente il tuo commento mi sono limitato a proporti gli errori e i problemi più comuni che caratterizzano la maggior parte dell'utenza..

Se invece, tu, avessi letto attentamente avresti notato che, l'N95 non è tra i terminali previsti, e che le dimensioni delle immagini sono specificatamente indicate per le specifiche della parte interessata dal logo dei terminali indicati...A rigor di logica Anisymb non dovrebbe funzionare su N95, giacchè con i primi aggiornamenti firmware non girava più su molti terminali precedenti (N80 N73)..mentre la versione inglese del programma, con il telefono in lingua inglese funziona tuttora perfettamente, anche se non credo giri su N95 che monta un O.S. 9.2..Per quanto riguarda l'icona di python è normale che ti compaia nelle applicazioni..

Cmq ti segnalo questo programma per ovviare (anche se non allo stesso livello di Anisymb) al problema del logo...

Prova magari a farti un giro nella sezione dedicata all'N95 e vedi se ci sono novità...b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Gl@uco, pur avendo letto attentamente il tuo commento mi sono limitato a proporti gli errori e i problemi più comuni che caratterizzano la maggior parte dell'utenza..

Se invece, tu, avessi letto attentamente avresti notato che, l'N95 non è tra i terminali previsti, e che le dimensioni delle immagini sono specificatamente indicate per le specifiche della parte interessata dal logo dei terminali indicati...A rigor di logica Anisymb non dovrebbe funzionare su N95, giacchè con i primi aggiornamenti firmware non girava più su molti terminali precedenti (N80 N73)..mentre la versione inglese del programma, con il telefono in lingua inglese funziona tuttora perfettamente, anche se non credo giri su N95 che monta un O.S. 9.2..Per quanto riguarda l'icona di python è normale che ti compaia nelle applicazioni..

Cmq ti segnalo questo programma per ovviare (anche se non allo stesso livello di Anisymb) al problema del logo...

Prova magari a farti un giro nella sezione dedicata all'N95 e vedi se ci sono novità...b)

ok scusa non avevo fatto caso a questa cosa che non funzionasse sul n95 e mentre installavo anisimb nel cell dopo la voce n93 c'erano ..... e pensavo che ci potesse essere scritto n95,mi rassegnerò e aspetterò eventuali evoluzioni,grazie per il link ma non penso di usare quel prog,è tropo restrittivo

grazie comunque

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 4 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy