Jump to content
Nokioteca Forum

Temi By Jendell


Recommended Posts

  • Risposte 2,4k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

a dire il vero sto rielaborando le icone tue vecchie icandy-icandy junior... una volta terminato posso inserirle sulla sezione opentheme? e successivamente c'ho un'altro gruppo di icone che mi piacerebbe usare.

se te le mando puoi darmi una mano o se vuoi fare da solo x me no problem..

Modificato da Jendell
Link to comment
Condividi su altri siti

a dire il vero sto rielaborando le icone tue vecchie icandy-icandy junior... una volta terminato posso inserirle sulla sezione opentheme? e successivamente c'ho un'altro gruppo di icone che mi piacerebbe usare.

se te le mando puoi darmi una mano o se vuoi fare da solo x me no problem..

certo che puoi b)

Link to comment
Condividi su altri siti

caspita sai che ne stavo facendo anche io uno su deejay? se vuoi ti passo i back che avevo preparato e puoi fare un'altra versione b)

ottime le modifiche alle icone bravissimo! b)

grazie se vuoi posta pure... la mia email dovresti averla ancora... proverò a vedere.

e pensare che come tema non è che mi sia piaciuto poi così tanto..

Link to comment
Condividi su altri siti

Bene dopo giorni e giorni di tentativi finalmente sono riuscito a creare il mio primo tema (spero non l'ultimo).

Questo basato su un disegno di FireFox

Originalmente l'ho creato per il mio n80 però ho deciso di adattarlo anche per l'n73.

Spero che piaccia ed un grosso grazie alla pazienza e l'aiuto di pasco.

Il tema rimane aperto inquanto non ho modificato l'orologio analogico vuoi perchè non lo uso (non mi piace) ma anche perchè non ho capito come far apparire il numero del giorno.

****UPDATE****

Download per n80

Download per n73

scusa il link x scaricare la versione x n80 nn funge..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy