Jump to content
Nokioteca Forum

Suonerie Mp3


ManuMarley
 Share

Recommended Posts

questo forum è pieno!basta ke cerchi un pò ma dato ke sono buono ecco un prog per vedere MP3 WMA e OGG per gli MP3 bisonga fare qualcosa ma nn so dirti kosa devi kiedere a qualcuno ke ne sa più di me io Gli MP3 li leggo senza problemi b)

Codec_6600Mp3WmaOgg.zip

Modificato da Ten
Link to comment
Condividi su altri siti

Dove trovo il WMA plus1.20 e i codec ?

Con ultra mp3 li leggo ma non li posso utilizzare come suonerie o sms..

fai una ricerca b) per wmaplus...... i codec li trovi nel forum (ce ne sono due uno quello poco + alto che io non uso, e poi un'altro), appena trovo il link te lo posto (prova la funzione cerca), per mettere gli mp3 come suoneria devi installare i codec, salvare le canzoni in suonds/digital e riempire tutti i campi dei tag..... b) ciao OLE!!!!!

Modificato da ole.zlatan
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho provato ad inviarmi tramite bluetooth un file MP3..

Il cellulare dice: FORMATO DI FILE SCONOSCIUTO...

Come mai?

Devi installare i codec correttamente, se lo hai gia fatto è perchè ti sei dimenticato di compilare tutti i tag, cioè le caratteristiche delle canzoni, artista, brano ecc... vai su opzioni e compilale tutte e vedrai che dopo le senti b) ciao OLE!!!!!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusa la mia ignoranza..ma a me non mi riesce!!!!!

Ho istallato i codec (queslli di questa discussione) mentre istallavo mi ha detto che non erano compatibile, però ho continuato ad istallarli ugualmente.

Puoi essere quello il problema?

Come lo risolvo...?

Grazie mille e scusa di nuovo!!!!!

b);):blink:

Niente scuse ;) , cmq ti contatto via mp ok? :D ti spiego tutto per bene, ciao OLE!!!!!!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi ho un problema , ho recuperato un nokia 6600 in quanto il mio aveva il tasto dell 0 rotto , e ora stavo rifacendo il tutto come il vecchio , ma non riesco proprio a sentire gli mp3 ...

non riesco ne a sentirli , ne tantomeno ad usarli come suoneria ...

ho fatto tutti i procedimenti necessari , installato codec e messo plugin ma nada , provato con wmaplus ma niente ( in wmaplus in options --> codecs negli spazi mp3 mi da solo Disabled ...

mi sorge il dubbio che sia proprio il firmware che monta , è un brand vodafone v4.09.1

qualkuno ha avuto i miei stessi problemi ?

Link to comment
Condividi su altri siti

l'hai formattato prima?

si , e devo dire che il problema era proprio li , infatti riformattando un'altra volta ( sempre l'Hard Formatting , quello da spento per capirci ) ora tutto va come dovrebbe andare , sia nel sentirli che come suonerie .

p.S. a proposito , non vi è un soft che permette di cambiare o creare i TAG tramite cellulare ? Ho provato Ultramp3 ma non mi sembra che dia la possibilita' di farlo ...

il primo 6600 quello con lo zero rotto.. che firm monta?

Monta il 5.27 No Brand , per quello vorrei salvare la parte centrale , cioè sostituire la tastiera soltanto del nuovo ...

Ho provato a chiamare il Nokia Point che ho vicino e mi dicono che non sono autorizzati a mettermi l'ultimo in quanto verrebbe sbrandizzato b) ... nemmeno pagando ...

Il brandizzato è proprio brutto , in quanto ad ogni formattazzione mi rimette suonerie , tema , icone , punti di accesso e preferiti vodafone ... b)

al massimo inverti la piastra della tastiera.. (così facendo anche il display)

l'ho aperto ma non capisco come cambiare la piastra , mi sembra attaccatta al resto , cioè attaccatta alla piastra coi componenti proprio , mi sbaglio ?

Modificato da pAnDa
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy