Jump to content
Nokioteca Forum

Codec Mp3


daniel88
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 169
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Dato che si vede che te ne intendi...ti chiederei se possibile di inserire nel plugin che hai allegato sopra il codec per leggere i file tipo AAC:a questo punto è l'unico codec non supportato dal 6600 e se l'avesse sarebbe davvero completo. Che utilità può avere simile codec? Beh,per fare un piccolo esempio,nel mio N70 la gran parte dei toni sono in formato AAC e se li trasferisco nel 6600 non vengono riprodotti. E non ho sinceramente voglia di star li a convertirli.

Link to comment
Condividi su altri siti

vedremo che si puo fare

Grazie! Tieni conto che saresti il primo in assoluto a realizzare un plugin completo per il 6600:ovvero un plugin che comprenda anche i codec per gli AAC.Fino ad ora nessuno,nemmeno nei vari programmini che via via si son succeduti,l'ha fatto! Se ci riuscissi,lo Stafff del sito credo ti saprà essere riconoscente:dato che questo forum sta fungendo ormai come una sorta di fucina per le migliori realizzazioni-invenzioni per SymbianOS... b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy