Jump to content
Nokioteca Forum

Programma Che Visualizzi Foto A Schermo Intero Al Momento Della Chiamata


imax
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, ieri ho provato sul mio N70 FSCaller che fa apparire una foto a tutto schermo della persona che ti sta chiamando. Purtroppo prima che questa appaia c'è un "lag" di un paio di secondi.

E' eliminabile? Ci sono programmi più "rapidi"?

grazie in anticipo

io sono passato dal 7610 al 6630, poi al 6680 e infine all'N70... nei modelli precedenti FScaller aveva questo lag di cui parli tu.. ma con l'N70 questo non accade... è praticamente immediato... e poi scusa, anche se fosse, ci metterai pure quei 2/3 secondi a prendere in mano il telefono dopo che suona, caz ti frega? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

io sono passato dal 7610 al 6630, poi al 6680 e infine all'N70... nei modelli precedenti FScaller aveva questo lag di cui parli tu.. ma con l'N70 questo non accade... è praticamente immediato... e poi scusa, anche se fosse, ci metterai pure quei 2/3 secondi a prendere in mano il telefono dopo che suona, caz ti frega? b)

hai ragione forse ero un po' ingannato dal fatto che tenevo il cellulare in mano per vedere se funzionava

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy