Jump to content
Nokioteca Forum

Tolto Il Beep In Registrazione Chiamate


bastank
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 107
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

TOTAL RECALL

Finalmente!!!!!!!!! Questo funziona alla perfezione sul mio 6680, peccato che ho pagato anche l'altro!!! Cmq questo è il recorder definitivo, neanche un beep, invasività = 0 !!!!!

Per il momento sto provando il Trial e va alla perfezione

Pagina per provare il Trial

TOTAL RECALL ( da non confondersi con Atto di forza con Swarzenegger!!)

Link to comment
Condividi su altri siti

TOTAL RECALL

Finalmente!!!!!!!!! Questo funziona alla perfezione sul mio 6680, peccato che ho pagato anche l'altro!!! Cmq questo è il recorder definitivo, neanche un beep, invasività = 0 !!!!!

Per il momento sto provando il Trial e va alla perfezione

Pagina per provare il Trial

TOTAL RECALL ( da non confondersi con Atto di forza con Swarzenegger!!)

ottima segnalazione!!

Link to comment
Condividi su altri siti

TOTAL RECALL

Finalmente!!!!!!!!! Questo funziona alla perfezione sul mio 6680, peccato che ho pagato anche l'altro!!! Cmq questo è il recorder definitivo, neanche un beep, invasività = 0 !!!!!

Per il momento sto provando il Trial e va alla perfezione

Pagina per provare il Trial

TOTAL RECALL ( da non confondersi con Atto di forza con Swarzenegger!!)

A me in realtà total recall il beep lo fa...o meglio lo fa se registro una kiamata, se lo uso come registratore per registrare una conferenza non mi fa nessun beep, però, come dicevo, se registro una kiamata il beep si sente kiaramente.

Link to comment
Condividi su altri siti

A me in realtà total recall il beep lo fa...o meglio lo fa se registro una kiamata, se lo uso come registratore per registrare una conferenza non mi fa nessun beep, però, come dicevo, se registro una kiamata il beep si sente kiaramente.

Io sul mio N70, con Total Recall il beep non lo sento durante le chiamate, avevo provato l'altro programma ma ho notato che al posto del beep metteva il silenzio mentre invece il Total Recall è perfetto!!!

Addirittura pensavo che mi facesse registrare anche dalla radio ma ho potuto constatare che non lo fa b)

cmq lo consiglio.

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora, dopo ripetute prove sul campo posso dire che:

Su 6680 beepoff funzionava a tratti nella registrazione delle chiamate con powerdictaphone. Inizialmente pensavo di aver risolto il tutto con total recall, perchè anche senza fare partire beepoff, usando il solo total recall avevo annullato il beep in registrazione. Dopo aver disinstallato beepoff però mi sono accorto che total recall aveva perso il dono magico. Pensando che fosse colpa della disinstallazione di beep off, ho disinstallato total recall e quindi successivamente reistallato. Risultato: ancora il beep in registrazione.

Morale della favola, con fexplorer ho guardato i processi attivi all'accensione del cel senza fare partire niente, e ho trovato il processo beepoff. Quindi in qualche maniera beepoff parte in automatico anche senza farlo partire manualmente, e si integra alla perfezione con total recall. L'accoppiata di questi 2 programmi è funzionante nel 100% dei casi da me constatati, basta mettere sempre su hide alla fine di una conversazione total recall. Il processo Beepoff parte in automatico, e permette a total recall su nokia 6680 di registrare le chiamate senza il beep.

p.s. Tutto questo per le chiamate da e verso cellulari. Devo fare ulteriori prove ma sembrerebbe che chiamando numeri di rete fissa si senta come se il telefono stesse ancora bussando, la cosa si sente in lontananza, e sembrerebbe che l'interlocutore non lo senta.

Link to comment
Condividi su altri siti

Dunque.....chiariamo le cose....TOTAL RECALL in versione 1.01 NON fa nessun beep!!! è la caratteristica della nuova versione 1.01!!! quindi con questa versione beep off non serve. Che versione di total recall avete voi???

Personalmente sto usando la 1.01 e non ha nessun beep. Se andate a vedere sul sito ufficiale tra le caratteristiche c'è scritto "No "Beep" while recording "

Link to comment
Condividi su altri siti

Dimenticavo....personalmente preferisco di gran lunga call recorder ma ha il gran difetto del beep. Preferisco call recorder per vari motivi:

1) posso registrare sulla MMC

2)finita la telefonata non ti accorgi di nulla e se presti il telefono puoi far finta di nulla

3)da meno problemi

Qualcuno può passarmi beep off???? b) vorrei provare se funziona con call recorder

Ve ne sarei MOLTO grato b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora, dopo ripetute prove sul campo posso dire che:

Su 6680 beepoff funzionava a tratti nella registrazione delle chiamate con powerdictaphone. Inizialmente pensavo di aver risolto il tutto con total recall, perchè anche senza fare partire beepoff, usando il solo total recall avevo annullato il beep in registrazione. Dopo aver disinstallato beepoff però mi sono accorto che total recall aveva perso il dono magico. Pensando che fosse colpa della disinstallazione di beep off, ho disinstallato total recall e quindi successivamente reistallato. Risultato: ancora il beep in registrazione.

Morale della favola, con fexplorer ho guardato i processi attivi all'accensione del cel senza fare partire niente, e ho trovato il processo beepoff. Quindi in qualche maniera beepoff parte in automatico anche senza farlo partire manualmente, e si integra alla perfezione con total recall. L'accoppiata di questi 2 programmi è funzionante nel 100% dei casi da me constatati, basta mettere sempre su hide alla fine di una conversazione total recall. Il processo Beepoff parte in automatico, e permette a total recall su nokia 6680 di registrare le chiamate senza il beep.

p.s. Tutto questo per le chiamate da e verso cellulari. Devo fare ulteriori prove ma sembrerebbe che chiamando numeri di rete fissa si senta come se il telefono stesse ancora bussando, la cosa si sente in lontananza, e sembrerebbe che l'interlocutore non lo senta.

A me beep off non parte in automatico...mai.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy