Jump to content
Nokioteca Forum

Cancellazione Dei Loghi Tim


Fox83
 Share

Recommended Posts

ragazzi, vorrei subito una risposta, io ho seguito il consiglio della gomma bianca, ho cancellato il logo dietro alla cover del mio n70 (soddisfattissimo!) e anke quelli davanti.....sl ke quest'ultimi hanno lasciato un alone scuro sulla cover d'alluminio...cosa devo fare??grazie x le risposte

è assolutamente normale, e vedrai che con il tempo si noteranno sempre meno.. meglio di così non verrà, ma siamo cmq ad ottimi livelli (almeno, a me si vede solo se si guarda da vicinissimo... ) b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 339
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Mi sono ricreduto ho fatto un lavoro perfetto. Passato prima la gomma un pò per scaldare il logo, dopodichè leggero leggero con una monetina da 1 cent, ripassato la gomma per togliere i piccoli residui e lucidato con il panno per pulire lo schermo (si quello che danno insieme al telefono, provvidenziale nokia XD) e i due loghi anteriori erano scomparsi senza neanche un segno.

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora davanti ho tolto i loghi con moneta 1 cent facendo molto piano, alla fine rimarrà un piccolo alone, lo si toglie alitandoci sopra e passandoci con lo straccio:

Risultato:

dsc02494fv9.th.jpg

Allora il logo dietro usando gomma pelikan bisogna avere pazienza, non pressate fortissimo, ma neanche troppo piano (la cover non si rovina con la gomma)... prima si schiarià e pian pianino la togliete tutta.

La gomma è questa:

dsc02498oj0.th.jpg

Risultato:

dsc02496hh1.th.jpg

Buon lavoro! b):blink:b)

Modificato da Cpt O'Bryan
Link to comment
Condividi su altri siti

perdonate la domanda,ma fate a gara a chi riesce meglio nell'impresa di grattare via le scritte??? b)

No, cerchiamo solo il metodo migliore per togliere le scritte senza dannegiare la cover. Io non le volevo togliere, ma dopo che usi il cell ti si scrostano e piuttosto meglio toglierle b)

Link to comment
Condividi su altri siti

gomma bianca, non blu..

si creano graffi con quelle blu... con le bianche poteve strofinare quanto volete che non ne viene nessun danno... (come da mio topic..) b)

Bravissimo , ottima idea la gomma bianca morbida ( strofinare velocemente per creare attrito e calore ) i risultati sono da " No Brand " b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy