Jump to content
Nokioteca Forum

Messaggi Anonimi-vodafone


Leàndro
 Share

Recommended Posts

  • 3 mesi dopo...
e già che compare il numero perchè per iscriverti devi avere una scheda vodafone. l'unica e la cabina

si è vero ho appena fatto 1 prova e compare il numero.... questo perchè fino a un po di tempo fa non serviva mettere il numero da cui inviavi gli mms dal 190.... ma siccome sono 2 anni che non uso il servizio mms del 190 è evidente che qualcosa è cambiato b) sorry :blink:

a questo punto non resta che la cabina :blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
si è vero ho appena fatto 1 prova e compare il numero.... questo perchè fino a un po di tempo fa non serviva mettere il numero da cui inviavi gli mms dal 190.... ma siccome sono 2 anni che non uso il servizio mms del 190 è evidente che qualcosa è cambiato :lol: sorry :blink:

a questo punto non resta che la cabina :blink:

oppure una scheda wind

con cui puoi mettere anche un nick a tua scelta che visualizzi il destinatario...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ragazzi ho lavorato alla vodafone per un pò e posso dirvi con assoluta certezza che per quanto riguarda il gestore VODAFONE:

*Non è possibile mandare, via cellulare, sms anonimi da vodafone verso altri gestori

*Sito 190.it :

fino ad 1 anno fa era possibile mandare sms e mms che arrivavano assolutamente in forma anonima. Ora tali sms e mms arrivano con tanto di numero con il quale avete registrato quell'account sul sito abbinato ad una sim vodafone

Modificato da Cybers
Link to comment
Condividi su altri siti

con tim bisogna mandare un mess al numero 44933

e scrivere

ANONIMO numero dll persona chiamata testo

tra una cosa e l'altra lasciate gli spazi..tranne il numero che va tutto attaccato b)

i messaggi arriveranno al destinatario proprio dal numero 44933

non so se funzia pure con vodafone b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy