Jump to content
Nokioteca Forum

Memory card su android 8 oreo


Recommended Posts

Salve ragazzi. Chiedo a voi lumi sulle memory card: con oreo (e android in generale) la memory conviene fornattarla come memoria interna o portatile??

Sull honor la metto come memoria interna e va bene ma sul nokia 6 in fase di configurazione la stessa Memory dice che sembra lenta.

Che fare?

 

Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk

 

 

Link to comment
Condividi su altri siti

Io in tutti i telefoni in cui la funzionalità è supportata ho sempre messo le SD come memoria interna, tanto non è che ogni giorno mi metto a toglierla e spostarla altrove. Poi ovviamente ognuno deve basarsi sulle proprie esigenze.

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Condividi su altri siti

Io in tutti i telefoni in cui la funzionalità è supportata ho sempre messo le SD come memoria interna, tanto non è che ogni giorno mi metto a toglierla e spostarla altrove. Poi ovviamente ognuno deve basarsi sulle proprie esigenze.

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk


Anch io la impostavo così ma con oreo sul nokia crea conflitto e la notifica WhatsApp non la fa scegliere....

Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy