Jump to content
Nokioteca Forum

Malfunzionamento touchscreen Lumia 950


fagus
 Share

Recommended Posts

salve a tutti,

il touchscreen del mio Lumia 950 spesso risulta non funzionante alla riattivazione dello schermo.

A volte ritorna a funzionare dopo 1 riavvio, a volte dopo vari riavvii, a volte levando la batteria e rimettendola altre volte invece rischio di stare 24 ore senza avere il telefono utilizzabile.

su internet ho letto di più persone con questo problema, ma non sono riuscito ad individuare discussioni al riguardo su questo forum (correggetemi se sbaglio per favore).

Qualcuno di Voi ha riscontrato questo problema?

Saluti

Fagus

Link to comment
Condividi su altri siti

salve a tutti,
il touchscreen del mio Lumia 950 spesso risulta non funzionante alla riattivazione dello schermo.
A volte ritorna a funzionare dopo 1 riavvio, a volte dopo vari riavvii, a volte levando la batteria e rimettendola altre volte invece rischio di stare 24 ore senza avere il telefono utilizzabile.
su internet ho letto di più persone con questo problema, ma non sono riuscito ad individuare discussioni al riguardo su questo forum (correggetemi se sbaglio per favore).
Qualcuno di Voi ha riscontrato questo problema?
Saluti
Fagus
Hai provato con un soft reset? Giusto per tagliare la testa al toro

Inviato dal mio Xperia X Performance

Link to comment
Condividi su altri siti

A me succedeva ogni tanto, ma risolvevo semplicemente spegnendo e riaccendendo lo schermo, il mio credo che fosse un semplice bug software che riattivava lo schermo senza attivare il touchscreen, nel tuo caso sembra invece un problema hardware.

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy