Jump to content
Nokioteca Forum

Da W10M AU a W10M FCU con insider è possibile?


Recommended Posts

Salve, ho un Lumia 635 (1 Gb Ram) con l'ultimo aggiornamento ufficiale W10m Aniversary Update 14393.2007. Se seguo la seguente guida otterrò l'ultima build W10m Fall Creators Update oppure no? Ecco la guida:

 

  1. Recatevi in Impostazioni > Aggiornamento e sicurezza > Programma Windows Insider.
  2. Cliccate Per iniziare.
  3. Visualizzerete il messaggio Caricamento in corso – attendete.
  4. Cliccate sul pulsante Collega un account.
  5. Scegliete l’Account Microsoft da utilizzare e cliccate sul pulsante Continua.
  6. Visualizzerete il messaggio Caricamento in corso – attendete.
  7. Alla voce Con che frequenza desideri ricevere le anteprime di build? scegliete una delle seguenti tre opzioni:
    1. Veloce – Ideale per i partecipanti al Programma Windows Insider che vogliono essere tra i primi a individuare i problemi, fornire suggerimenti e proporre idee per rendere i dispositivi Windows eccezionali.
    2. Lento – Ideale per i partecipanti al Programma Windows Insider che sono interessati a vedere le versioni di anteprima con rischi minimi per i loro dispositivi, e che comunque vogliono collaborare con il loro feedback alla realizzazione di dispositivi Windows eccezionali.
    3. Release Preview – Ideale per i partecipanti al Programma Windows Insider che vogliono essere tra i primi ad avere accesso agli aggiornamenti per il ramo corrente, alle applicazioni Microsoft e ai driver con rischi minimi per i loro dispositivi, e che comunque vogliono collaborare con il loro feedback alla realizzazione di dispositivi Windows eccezionali.
  8. Cliccate sul pulsante Conferma.
  9. Potreste visualizzare il messaggio Per tua informazione. Leggete attentamente quanto riportato e cliccate sul pulsante Conferma.
  10. Visualizzerete il messaggio Ancora un passaggio…. Leggete attentamente quanto riportato e cliccate sul pulsante Riavvia ora.

Al termine del riavvio, recatevi in Impostazioni > Aggiornamento e sicurezza > Programma Windows Insider e assicuratevi di essere entrati nel programma Insider.

Attendo vostre notizie. Grazie e buona serata

Link to comment
Condividi su altri siti

neanche da insider? P.S. scusa se lo chiedo perchè altrimenti non ha senso tenere in vita il programma insider
MI PARE di no, ma insider serve per le nuove funzioni e quindi per i dispositivi supportati. Oltre al fatto che ormai ha senso quasi solo su PC. però non sono certo perché come dicevo non seguo da un po'

Inviato dal mio Xperia X Performance

  • Grazie 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • oissela ha cambiato il titolo della discussione in Da W10M AU a W10M FCU con insider è possibile?

Ciao TureDos,mi ferna il fatto che adesso il mio Lumia 63.5 (1 Gb Ram) con l'ultima build ufficiale Di W10m AU 14393.2007 va bene, non vorrei che che diventando Insider e installando l'ultima build preview di W10m FCU il mio Lumia 635 (1 Gb  Ram) andasse male soprtattutto per quanto riguarda la batteria. Penso di rimanere con W10m AU finchè sarà supportato e finchè girerà Whatsapp. Grazie comunque per la risposta.

Modificato da livio78
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy