Jump to content
Nokioteca Forum

App gestione file


Angelo@N70@
 Share

Recommended Posts

Qualcuno sa consigliarmi una valida app di gestione file da mettere su Android stock? Diciamo come punto di riferimento quella Huawei che conosco. Per poter gestire i download, foto e tutto quello che sta sullo smartphone

 

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

 

 

 

Beh dipende da che funzionalità vuoi, se è solo per quello che hai detto allora andranno bene tutti i gestori di file che esistono, sceglilo solo in base a quale ti gratifica di più graficamente. Se vuoi anche funzioni extra allora c'è ne sono alcuni che le offrono, uno dei più famosi è ES gestore file, o X-Plore.

 

Ma Android stock non ha proprio alcun file manager?

 

Inviato dal mio P8_Mini utilizzando Tapatalk

 

 

 

Link to comment
Condividi su altri siti

Su Android stock dovresti trovare un'icona che si chiama "download" oppure si chiama "file".
Un altro file manager che vale la pena usare è mixplorer, molto semplice ed intuitivo, con anche accesso root, non lo trovi sul PlayStore, io lo prendo da XDA

https://forum.xda-developers.com/showthread.php?p=23374098#post23374098



Link to comment
Condividi su altri siti

Sorry, allora ho capito male [emoji20]
Tranquillo. Per la galleria ne ho trovata già una fatta bene che ho messo per sostituire foto google che proprio non mi piaceva. Ora sto testando gestione file Asus ma... Gli manca qualcosa... Quelle consigliate su non le ho trovate intuitive

Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Condividi su altri siti

Tranquillo. Per la galleria ne ho trovata già una fatta bene che ho messo per sostituire foto google che proprio non mi piaceva. Ora sto testando gestione file Asus ma... Gli manca qualcosa... Quelle consigliate su non le ho trovate intuitive

Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk

Che app per la galleria hai scelto?

Files go, che è di Google, l'hai provato?

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Condividi su altri siti

Che app per la galleria hai scelto?

Files go, che è di Google, l'hai provato?

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

Files go non l ho provata... La testo subito!!!
Come galleria alla fine ho scelto simple gallery: semplice personalizzabile ed ha anche un piccolo editor incorporato

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Condividi su altri siti

sul moto g4 che uso per il modding,le rom che ho provato hanno i gestori file stock, quindi sto provando "es file explorer",pieno di funzioni tra cui il cestino per ripristinare i file,pulizia, comprime ed estrae file zip,controllo remoto da pc,disinstallare app utente e sistema (permessi root)

 

Inviato dal mio Lenovo TB-X704F utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy