Jump to content
Nokioteca Forum

Cosa vuol dire "E PDF" e perchè Adobe Acrobat Reader non legge alcuni PDF


lupomartino
 Share

Recommended Posts

Nella mia scheda sd i miei pdf non mi appaiono con il classico logo pdf ma come "E  PDF" (LA "E" colorata d'azzurro). C'è qualche differenza

rispetto ai pdf con il logo classico?

Perchè la mia applicazione adobe acrobat reader non rileva tutti i pdf presenti nella mia scheda sd e non so il perché.. Altri lettori tipo

"perfect pdf" e "pdf viewer plus" invece li rileva tutti.

Grazie in anticipo!!!

 

 

Modificato da lupomartino
Link to comment
Condividi su altri siti

  • oissela ha cambiato il titolo della discussione in Cosa vuol dire "E PDF" e perchè Adobe Acrobat Reader non legge alcuni PDF
  • Admin

Se per E PDF intendi come nell'immagine qui sotto è tutto nella norma... Da ormai diverso tempo, Microsoft Edge è il lettore predefinito dei file PDF su tutti i dispositivi Windows 10 (compresi i Windows Phone come il tuo Lumia 640 aggiornato a Windows 10 Mobile). Di conseguenza il sistema modifica l'icona di ogni file pdf con quella dell'applicazione impostata per l'apertura predefinita.

 

La E colorata di azzurro non è altro che il logo di Microsoft Edge... possibile che non lo avevi mai visto??

 

Cattura.PNG

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy