Jump to content
Nokioteca Forum
olafnotto

Groove per Android

Recommended Posts

Buongiorno a tutti. Ho una domanda. Ho appena preso il Nokia 8. Ho installato Groove per Android, ma non capisco come fargli leggere i brani che ho sulla SD. Legge solo quelli da OneDrive... Chi mi sa rispondere? Grazie

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Buongiorno a tutti. Ho una domanda. Ho appena preso il Nokia 8. Ho installato Groove per Android, ma non capisco come fargli leggere i brani che ho sulla SD. Legge solo quelli da OneDrive... Chi mi sa rispondere? Grazie

Credo proprio che non si possa fare, ho letto un po' di commenti degli utenti sul PlayStore e molti si lamentano per questo. Quando usavo Windows phone ho odiato profondamente questa app... Io mi sento di sconsigliarla in quanto pessima anche su Android...

Prova phonograph se ti va, è il mio player musicale preferito, ma ce ne sono parecchi che funzionaao meglio di groove

• Mi Piace 1

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta jackcicci. Vedrò di provare questa app da te suggerita. Per ora sto provando PowerAmp, che costa €4,89, se non ricordo male. Mi piace perché ha diversi controlli e può anche incrementare il volume della riproduzione. Proveremo Phonograph e vedremo com'è. Saluti.

• Mi Piace 1

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono accorto poco fa che hanno tolto una delle cose che trovavo più utili su phonograph, cioè la possibilità di mettere in ordine alfabetico le canzoni per titolo

Vado a vedere sul PlayStore e trovo un sacco di lamentele su questa app... Un vero peccato l'ho usata per diversi mesi e mi piaceva per la sua semplicità pur avendo le funzioni che mi interessano. Ora sto provando pulsar, appena installata, vediamo com'è...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Registrati o accedi per commentare

E' necessario essere utenti registrati per aggiungere una risposta

Registrati

Crea il tuo account di accesso alla community, è semplice!

Form di Registrazione

Accedi

Hai già un account? Effettua l'accesso da qui.

Accedi Ora