Jump to content
Nokioteca Forum

WHATSUPP 2.17.206 cancellazione risposta, comando che non trovo


lupomartino
 Share

Recommended Posts

Su WindowsTeca ho letto che la versione whatsupp 2.17.206 avrebbe il tanto "sospirato" comando: cancella risposta (entro 7 minuti).

Ho aggiornato il mio whatsupp alla versione 2.17.206 ma c'è solo il comando elimina>elimina per me. Non trovo altro.

Vi chiedo:

1) la versione 2.17.206 non ha ancora il comando cancella risposta?

2)Sono io che non lo trovo, il comando giusto?

3) Il comando cancella risposta appare solo se il whatsupp ricevente è stato aggiornato alle versione 2.17.206?

 

In altre parole, mi potete aiutare a capire perchè ancora non trovo il comando per cancellare una risposta sbagliata o che non volevo inviare, su questa versione fresca di giornata, che ho letto, dovrebbe avere?

Grazie in anticipo!!!

Modificato da lupomartino
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Admin

Il numero di versione di WhatsApp corretto (dell'ultima rilasciata) è 2.17.306 e non 2.17.206 e con questa versione io ho l'opzione "elimina per tutti".

 

Ti ricordo che funziona solo se l'altro utente della chat (o gli altri utenti se è una chat di gruppo) ha l'ultima versione di WhatsApp che porta questa novità. Inoltre, puoi effettuare la rimozione per tutti solo entro 7 minuti dall'invio del messaggio, dopodiché l'opzione "elimina per tutti" non compare

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy