Jump to content
Nokioteca Forum

Next Lock Screen di Microsoft. Cosa ne pensate?


Recommended Posts

Facendo riferimento a questo articolo di Alessio su windowsteca http://www.windowsteca.net/201...ocus-caratteristiche-funzioni/

Chi di voi, soprattutto tra quelli che come me hanno saltato il fosso, passando da wp a Android, lo usa?

Io si e mi trovo benissimo!

 

Greenboy74 LG-G6 by Tapatalk

 

 

Link to comment
Condividi su altri siti

Io la uso sul mio cinesone p8 lite. Lo trovo un ottimo Launcher, veloce e fluido e con molte opzioni, sto valutando da un po'di usarlo anche sul OP5. Lo installerò anche sul Lenovo k8 di mio padre perché ha un ottima funzione che permette di bloccare la posizione degli elementi sullo schermo, e mio padre è il n1 per spostare sempre tutto in posizioni casuali [emoji23]

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Admin
18 ore fa, TureDos ha scritto:

Io la uso sul mio cinesone p8 lite. Lo trovo un ottimo Launcher, veloce e fluido e con molte opzioni, sto valutando da un po'di usarlo anche sul OP5. Lo installerò anche sul Lenovo k8 di mio padre perché ha un ottima funzione che permette di bloccare la posizione degli elementi sullo schermo, e mio padre è il n1 per spostare sempre tutto in posizioni casuali emoji23.png

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
 

 

Ma Next Lock Screen non è un launcher... forse ti confondi con il Microsoft Launcher (ex Arrow Launcher) :tongue:

Link to comment
Condividi su altri siti

sto usando proprio Microsoft launcher sul tablet
ha aggiunto un paio di funzione che non ci sono nel launcher stock.
il toogle torcia e il doppio tap per spengere il display.
volendo si può usare anche senza account Microsoft, c'è pure la funzione continua su pc,che ancora non ho provato.
sfondi giornalieri di bing.
molto semplice senza tantissime impostazioni
tutto gratis senza funzioni a pagamento e senza pubblicità

Inviato dal mio Lenovo TB-X704F utilizzando Tapatalk

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy