Jump to content
Nokioteca Forum

informazioni per acquistare Nokia 6


Recommended Posts

salve a tutti..sono nuovo del forum spero di non violare nessuna regola☺ ....uso Nokia da sempre come voi tutti credo...adesso vorrei acquistare il Nokia6...il problema e che non riesco a trovarlo nella colorazione copper..qualcuno sa come trovarlo?? Per favore aiutatemiii🙏🙏🙂 

Modificato da Nino Todaro
Link to comment
Condividi su altri siti

salve a tutti..sono nuovo del forum spero di non violare nessuna regola[emoji5] ....uso Nokia da sempre come voi tutti credo...adesso vorrei acquistare il Nokia6...il problema e che non riesco a trovarlo nella colorazione copper..qualcuno sa come trovarlo?? Per favore aiutatemiii[emoji120][emoji120][emoji846] 

Se intendi in negozio fisico non saprei dirti, ma vedo che c'è su ePrice. Mi pare il sito sia affidabile, ne ho già sentito parlare, ma non ho mai acquistato da loro quindi prima ti conviene informarti se è affidabile. Troverai sicuramente un sacco di commenti online
Link to comment
Condividi su altri siti

12 ore fa, thevenin ha scritto:


Se intendi in negozio fisico non saprei dirti, ma vedo che c'è su ePrice. Mi pare il sito sia affidabile, ne ho già sentito parlare, ma non ho mai acquistato da loro quindi prima ti conviene informarti se è affidabile. Troverai sicuramente un sacco di commenti online

grazie...ma io lo comprerei anche online ma di quel colore non riesco a trovarlo..😭 

Link to comment
Condividi su altri siti

12 ore fa, thevenin ha scritto:


Se intendi in negozio fisico non saprei dirti, ma vedo che c'è su ePrice. Mi pare il sito sia affidabile, ne ho già sentito parlare, ma non ho mai acquistato da loro quindi prima ti conviene informarti se è affidabile. Troverai sicuramente un sacco di commenti online

appena guardato su ePrice...purtoppo ce la foto e tutto ma ce scritto non disponibile 😢😭😭 

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
3 ore fa, Angelo@N70@ ha scritto:

Sapete consigliarmi dove cercare il 4/64GB che funzioni in 4G in Italia?? Stavo pensando di vendere honor8 e prendermi questo

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
 

Il Nokia 4 non esiste e (a detta di Nokia) non verrà mai prodotto, in quanto tale numero porta sfortuna nei paesi asiatici.

 

Se intendi il Nokia 6 64 GB dai un'occhiata qui su Amazon. Non conosco il venditore, pertanto non è dato sapere se è affidabile. Ti consiglio però di leggere la discussion sul 6 quì sul forum nella sezione Nokia Android, in quanto c`è chi lo ha acqistato. Ti consiglierei di contattere l'utente per sapere in merito al supporto 4G e alla garanzia.

Modificato da The classifier
Aggiunte info sul Nokia 6
Link to comment
Condividi su altri siti

2 ore fa, Angelo@N70@ ha scritto:

Si intendevo il Nokia 6 4/64GB. Sono titubante sulle bande del 4G. Solo Amazon c'è l ha??

Inviato da mTalk

Amazon, ma perviene sempre dall'estero. Tale variante sembre essere destinata al solo mercato cinese e pertanto dovrebbe essere reperibile anche su qualche online-store cinese e/o d'importazione da Hong Kong.

Link to comment
Condividi su altri siti

Concordo, quella variante non è in vendita in Europa ufficialmente. Valuta tu se acquistare o meno, oppure accontentati dei 3gb, la differenza sarà minima e solo se fai eccessivo multitasking, il processore e tutto il resto rimane invariato, il 25% di RAM in più non ti fa miracoli.

 

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi oggi all unieuro con la promo 11.11 ce lo si porta a casa con meno di 200€. Che dite è buono come prezzo??

Inviato da mTalk
È un telefono molto affidabile secondo me, magari non sarà super veloce però è ben costruito, robusto e resistente. Inoltre nokia si comporta molto bene con gli aggiornamenti e anche questo un aspetto importante.
Link to comment
Condividi su altri siti

Basta non sia lento e laggoso. Ma credo vada sicuramente meglio del 650 che uso adesso no?
Aspetto importante è pa qualità display e la batteria. Chi lo possiede può illuminarmi?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


Hai voglia quanto sarà meglio del 650 [emoji23] anche solo per le app

Inviato dal mio Xperia X Performance

  • Mi Piace 2
Link to comment
Condividi su altri siti

Basta non sia lento e laggoso. Ma credo vada sicuramente meglio del 650 che uso adesso no?
Aspetto importante è pa qualità display e la batteria. Chi lo possiede può illuminarmi?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


Rispetto Windows mobile qualsiasi telefono Android decente ti dà un esperienza d'uso delle app eccezionale, non c'è proprio paragone, funzioneranno benissimo tranquillo!
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Facci sapere come ti sembra :-)
Bene allora preso primo pomeriggio!! Giusto il tempo di impostare il mio account, aggiornare le app e scaricare un aggiornamento che non ho potuto installare per la batteria che era al 34%. Devo dire che 5,5" sono ingombranti ma si maneggia abbastanza bene con una mano. Leggero, più del 650 mi sembra. Sembra essere veloce in confronto al processore e alla ram (sono abituato a honor8 e lumia). Quando lo si tiene in mano da un impressione premium per i materiali e per la cura. Bello l effetto del metallo dei bordi. Con l uso quotidiano vi aggiornerò

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Condividi su altri siti

Bene allora preso primo pomeriggio!! Giusto il tempo di impostare il mio account, aggiornare le app e scaricare un aggiornamento che non ho potuto installare per la batteria che era al 34%. Devo dire che 5,5" sono ingombranti ma si maneggia abbastanza bene con una mano. Leggero, più del 650 mi sembra. Sembra essere veloce in confronto al processore e alla ram (sono abituato a honor8 e lumia). Quando lo si tiene in mano da un impressione premium per i materiali e per la cura. Bello l effetto del metallo dei bordi. Con l uso quotidiano vi aggiornerò

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Ottimo, tienici aggiornati.

Inviato dal mio Xperia X Performance

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy