Jump to content
Nokioteca Forum

Installare la Build 15063.674 di WIndows 10 Mobile come Insider


Recommended Posts

Salve, per installare la versione 15063.674 nel ramo Release Preview sul mio Lumia 635 (1 Gb Ram) che sopra ha installata l'ultima versione stabile di W10m AU 14393.1770 basta andare nel Programma Windows Insider?Attendo vostre notizie.  Grazie e buon Weekend

Modificato da livio78
Link to comment
Condividi su altri siti

  • oissela ha cambiato il titolo della discussione in Installare la Build 15063.674 di WIndows 10 Mobile come Insider
  • Admin

La Build 15063.674 di Windows 10 Mobile è stata rilasciata in versione pubblica (non attraverso il Windows Insider Program) come Aggiornamento Cumulativo per i dispositivi eletti a ricevere gli aggiornamenti del Creators Update, e il Lumia 635 non è tra questi (vedi qui)

 

Quindi, anche se accedi al Programma Windows Insider, non riuscirai a scaricarla ed installarla in quanto il tuo dispositivo non è ufficialmente supportato.

 

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie Oissela. Non ho ben capito, se io mi iscrivo al Programma windows Insider col mio Lumia 635 (1 Gb Ram) quando scarico una build, cosa scarico? Scarico W10m CU Insider o W10m AU che io installato ufficialmente?

Io chidevo se potevo installare sul mio Lumia 635 (1 Gb Ram) W10m Creators Update some Insider e sempre come Insider proseguire gli aggiornamenti mensili. Grazie P.S. spero di essere stato il più chiaro possibile.

Modificato da livio78
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Admin

Come detto nel mio precedente post, il Lumia 635 non è eletto a ricevere le Build Preview di Windows 10 Mobile Creators Update. Se ti iscrivi al programma Windows Insider in teoria dovresti ricevere solo le build preview di Windows 10 Mobile Anniversary Update, ma in pratica non le riceverai perchè Microsoft ha terminato già da tempo lo sviluppo di Anniversary Update e non rilascia più nuove Preview per questa versione di Windows 10 Mobile.

 

Gli Aggiornamenti mensili che Microsoft rilascia come Aggiornamenti Cumulativi per tutti gli utenti (non insider) non li ricevi se ti iscrivi al programma Windows Insider. Ad esempio, sul mio Lumia 930 è attivo il canale di aggiornamento Preview Release del Windows Insider Program e la Build installata è ferma alla versione 14393.1066 ma Microsoft lo scorso maggio rilasciò la Build 14393.1198. Tale Build potrei installarla solo se esco dal Windows Insider Program, forse...

  • Grazie 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy