Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi con aggiornamento cumulativo di ottobre 2017 su Lumia 950XL


olafnotto
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti. Stamani ho aggiornato il mio Lumia 950XL alla versione citara nel titolo. Dopo che tutto il procedimento era concluso e il telefono si è riavviato, si è presentato il problema che vado a descrivere: Non posso accedere alle Impostazioni. Cliccando sul comando Impostazioni dal menù delle applicazioni o anche dalla tile sulla start screen appare un messaggio che dice "Dacci un minuto. L'app è in fase di aggiornamento. Sarà presto nuovamente disponibile". La scritta appare anche quando risveglio il telefono. Ho provato a riavviare tre volte, ho fatto un soft reset ed jo provato anche a togliere e rimettere la batteria, ma non è cambiato niente. Qualche suggerimento? Grazie 

Link to comment
Condividi su altri siti

Infatti. Neanche a me era mai capitato alcun problema in tanti aggiornamenti dal 2013, coi precedenti Lumia. E vabbè, grazie per l'attenzione e la risposta. Appena avrò un giorno libero farò questo hard reset... Solo una domanda ancora: Non potendo accedere alle Impostazioni, dovrò scaricare il Windows Recovery Tool e fare tutto da pc?

Link to comment
Condividi su altri siti

Bene. Con questo messaggio comunico che ieri sera ho eseguito il ripristino completo del telefono tramite WDRT, e sto continuando a rimettere il telefono nelle condizioni originarie. Tutto è tornato a funzionare. C'è solo la scocciatura di dover reinstallare tutto, perché ho scelto di non reinstallare da back-up. In tal modo procedo anche ad una pulizia del cell. da tante app che avevo installato ma che non utilizzavo.

Grazie per l'attenzione. Alla prossima!

  • Mi Piace 2
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Carissimi, tutto quel lavoro è stato vanificato da un terribile incidente che mi ha ucciso. Il meraviglioso Lumia 950 XL mi è caduto e si è disintegrato il display. Costo minimo della riparazione 160€! Mi ê venuto un colpo. Ho cercato in rete un sostituto, ma mi sono perso all'asta due 950 XL a 150€. Avevo considerato l'acquisto di un Alcatel Idol 4 Pro sul Microsoft Store, all'incredibile prezzo di 169€! Ma poi ho pensato che la fotocamera non è assolutamente all'altezza del Lumia, e che mi sarei intristito. Adoro W10, ma la fotocamera di Alcatel ê deludente. E allora, ho scelto di anticipare il salto della staccionata e sono passato al Nokia 8 con Android. Non ha la fotocamera del Lumia, purtroppo, ma almeno avrà tutte le app aggiornate e un s.o. che non viene abbandonato tra un anno... Ma il Lumia mi manca tanto tanto. Se trovo un'altra occasione...

Link to comment
Condividi su altri siti

Carissimi, tutto quel lavoro è stato vanificato da un terribile incidente che mi ha ucciso. Il meraviglioso Lumia 950 XL mi è caduto e si è disintegrato il display. Costo minimo della riparazione 160€! Mi ê venuto un colpo. Ho cercato in rete un sostituto, ma mi sono perso all'asta due 950 XL a 150€. Avevo considerato l'acquisto di un Alcatel Idol 4 Pro sul Microsoft Store, all'incredibile prezzo di 169€! Ma poi ho pensato che la fotocamera non è assolutamente all'altezza del Lumia, e che mi sarei intristito. Adoro W10, ma la fotocamera di Alcatel ê deludente. E allora, ho scelto di anticipare il salto della staccionata e sono passato al Nokia 8 con Android. Non ha la fotocamera del Lumia, purtroppo, ma almeno avrà tutte le app aggiornate e un s.o. che non viene abbandonato tra un anno... Ma il Lumia mi manca tanto tanto. Se trovo un'altra occasione...
A questo punto non so sinceramente se ti convenga acquistare un altro Lumia...

Inviato dal mio Xperia X Performance

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy