Jump to content
Nokioteca Forum

Caricamento video


mauroexmatto66
 Share

Recommended Posts

  • oissela ha cambiato il titolo della discussione in Caricamento video
2 ore fa, mauroexmatto66 ha scritto:

I video che mi arrivano tramite whatsapp. non ho mai fatto uno speed test sullo smartphone, solamente sul pc. come si effettua?

 

Scarica un applicazione di speed test sul windows store.

 

Comunque, visto che ti riferisci ai video su whatsapp ti faccio qualche altra domanda:

 

Intendi i video inviati o ricevuti? E che lunghezza/peso hanno questi video? 

 

 

I video che invii tu, dei quali fai quindi un upload, è normale che ci stiano parecchio tempo, specialmente sotto WiFi. Infatti la banda in upload è sempre molto inferiore rispetto a quella in download. Eventualmente dovrai comprimere il video manualmente prima di inviarlo.

Link to comment
Condividi su altri siti

dunque i video a cui mi riferisco sono quelli inviati da amici su whatsapp oppure presi da you tube e inviati tramite whatsapp. anche un video della durata di 20 secondi ci mette molto ad essere scaricato , per non parlare di video che  superano il minuto. con altri smartphone Nokia erano quasi immediati! comunque ho scricato uno Speed test e mi ha dato questi valori : download 1 mbs  ed upload 0,13 mbs

Link to comment
Condividi su altri siti

5 ore fa, mauroexmatto66 ha scritto:

 Speed test e mi ha dato questi valori : download 1 mbs  ed upload 0,13 mbs

 

Troppo scadenti questi valori. Normale che il caricamento dei video sia lentissimo, in particolare per l'upload.

 

L'hai fatto tramite wifi o rete dati?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

No assolutamente ! sono sempre a pieno con i giga perchè ricarico sempre di 50 euro e ogni volta alla scadenza mensile mi scalano 10 euro come da contratto automaticamente per cui non rimango neppure un ora senza connessione piena. si su you tube li carico lentamente.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy