Jump to content
Nokioteca Forum

iPhone 9 Plus: rumors su scheda tecnica e uscita


tmviet
 Share

Recommended Posts

iPhone-9-display-Samsung.jpeg

 

 

iPhone 9 Plus potrebbe aumentare la diagonale di schermo verso livelli ancora più generosi rispetto alla generazione precedente. Secondo le ultime voci che arrivano dal web, la futura versione del melafonino più grande potrebbe infatti spingersi fino a oltre 6 pollici. Un formato più generoso rispetto ai 5.5 pollici di iPhone 8 Plus e anche dei 5.8 pollici di iPhone X che potrebbe così andare a corprire un settore con una grande richiesta.
Secondo le indiscrezioni che vengono riportate oltreoceano, la natura del pannello sarebbe LCD ossia a cristalli liquidi e non OLED come si rumoreggiava in precedenza. Facciamo un po’ di ordine in questa tornata di rumors molto interessanti sui cellulari prossimi venturi.

Ancora più grandi gli schermi degli iPhone di nuova generazione: se vi siete persi il calcolo matematico, date un’occhiata al perché il display di iPhone X da 5.8 pollici è ben più piccolo del 5.5 pollici di iPhone 8 Plus. Tuttavia, sembra non ci si fermerà qui e con iPhone 9 Plus si andrà ancora oltre, superando la soglia dei 6 pollici, che però non genererà un grande ingombro visto il design edge-to-edge.


Lo schermo di iPhone 9 Plus

Quale sarà la scheda tecnica di iPhone 9 Plus? Come detto, lo schermo sarà un LCD da 6 pollici di diagonale o forse più ancora, 6.2 pollici sembra. L’ipotesi OLED sembra scartata perché, come riportato dal quotidiano coreano Korea Herald, Apple sembrerebbe indirizzata a puntare sullo schermo organico solamente per il terminale che succederà a iPhone X, che potrebbe peraltro offrire una diagonale da 6,46 pollici.

Mentre gli ordini di pannelli a cristalli liquidi sarebbero quantomai ingenti, come riportato da voci vicino al produttore Japan Display. Da qui l’ipotesi che iPhone 9 Plus atteso per il 2018 avrà ancora display con diagonale da oltre 6 pollici a tecnologia LCD.


La scheda tecnica di iPhone 9 Plus

La scheda tecnica di iPhone 9 Plus porterà a bordo il nuovo processore Apple A12 che dovrebbe partire dalle eccellenti basi di A11 Bionic per salire ancora più in su di un gradino. Non dovrebbe variare la memoria Ram, che potrebbe rimanere da 2 o massimo 3GB così come la memoria interna da 64GB oppure da 256GB.

Stay tuned per ulteriori indiscrezioni!


Fonte: web

Modificato da tmviet
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy