Jump to content
Nokioteca Forum

Scheda SD Nokia 8


fuga2002
 Share

Recommended Posts

  • oissela ha cambiato il titolo della discussione in Scheda SD Nokia 8

...per quanto riguarda le mappe offline, essendo il Nokia 8 un android stock, credo che la cosa sia fattibile.

Perlomeno è quello che dice il supporto di Google. :thumbs:

 

https://support.google.com/maps/answer/6291838?co=GENIE.Platform%3DAndroid&hl=it

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, che sappia io non è possibile formattarla come memoria interna. La mia, purtroppo, era già formattata (perché la usavo altrove). Avevo letto sta cosa da qualche parte ma non ricordo dove...forse era una recensione su un altro forum/blog mentre cercavo info prima dell'acquisto.

 

EDIT:

Trovato l'articolo-recensione: *LINK RIMOSSO*

 

Nel paragrafo " HARDWARE DA TOP DI GAMMA " lo dice espressamente: "...A disposizione dell'utente ci sono poco più di 50GB dei 64GB integrati, di tipo UFS 2.1, che possiamo espandere tramite microSD. La microSD non può essere formattata come memoria predefinita di sistema."

Modificato da TureDos
Link a siti concorrenti vietati dal regolamento.
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
...per quanto riguarda le mappe offline, essendo il Nokia 8 un android stock, credo che la cosa sia fattibile.
Perlomeno è quello che dice il supporto di Google. :thumbs:
 
https://support.google.com/maps/answer/6291838?co=GENIE.Platform%3DAndroid&hl=it
Google maps consente di scegliere dove salvare le mappe offline, si può impostare anche la sd esterna, trovi l'opzione proprio nelle impostazioni delle mappe offline.

521ac602e9d7945c163f449612ff085c.jpg
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy