Jump to content
Nokioteca Forum

Errore 0x80073CF9 nell'installare/aggiornare Outlook


Sdentato
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti oggi mi è arrivata la MicroSD e ho deciso di resettare il mio Lumia perché era lento.

Finito il reset, eseguo tutti i passaggi iniziali con successo (compreso il ripristino dal backup impostazioni precedentemente salvato). Nel momento in cui si apre per la prima volta lo start menù e il sistema aggiorna le app e scarica le applicazioni precedentemente installate, appena esegue l'aggiornamento di "Posta e calendario di Outlook" lo Store fallisce dandomi come errore 0x80073CF9.

Ho provato a disinstallare Outlook e al momento della reinstallazione mi dà lo stesso codice d'errore.

 

Ho già provato a resettare nuovamente lo smartphone, eseguire un hard reset ma non è cambiato nulla. Come faccio a risolvere il problema?

Vi ringrazio per l'attenzione,

Riccardo

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao grazie per la risposta, il problema è che nel frattempo non posso ricevere alcuna email vista la "genialata" di Microsoft di non preinstallare una versione funzionante di Outlook di default nelle ultime versioni di Windows Mobile: Outlook consiste in una stupida schermata che mi invita ad andare nello Store per aggiornare Outlook!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy