Jump to content
Nokioteca Forum

Installare Windows 10 Mobile sul Lumia 1020 (non riesco)


Roberto Roma
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, ho un 1020 su cui vorrei installare wp per provare a risolvere i problemi di sfocatura delle foto. ma con la cormale procedura non me lo consente.

Potete indirizzarmi?

Ho provato anche windows insider ma mi sono impantanato :-) pare non sia piu possibile usare nemmeno questa strada.

Vi ringrazio.

Link to comment
Condividi su altri siti

Il Lumia 1020 non è più aggiornabile ad alcuna versione di W10 mobile. Se fai ricerche approfondite su google vedrai che ci sono alcune guide avanzate, adatte solo per utenti veramente esperti, con le quali potrai installare qualche versione di W10, ma personalmente te lo sconsiglio. Io ci ho provato con il Lumia 920 che ha lo stesso SoC del 1020 ed i risultati sono pessimi, sia come prestazioni sia come stabilità del sistema. Il problema della sfocatura delle foto comunque dubito lo risolveresti in quanto l'algoritmo per l'elaborazione delle foto è singolo per ogni telefono in base al suo reparto fotografico, e quindi dipende dal firmware e non dalla versione dell'OS, ed aggiornando a W10 il firmware ti rimane comunque invariato.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • oissela ha cambiato il titolo della discussione in Installare Windows 10 Mobile sul Lumia 1020 (non riesco)

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy